Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Guarda Fernando, a me ne sta capitando una dietro l'altra ma son tutte cose "riparabili". C'è sempre chi sta peggio!
Noi andiamo in bici o facciamo sport. C'è chi non può farlo...stiamo sempre comunque meglio noi.
Lo so Stefano, qui sul forum ho già detto del nostro nipotino :cry, tu sicuramente non hai letto, e capisco benissimo cosa intendi :bua:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
buona fortuna:mrgreen:
Eccomi sono tornato :wacko:

Abbiamo incollato per l'ennesima volta una zampa di un tavolino da salotto fatto 30 anni fà con il legno di un ciliegio che Loredana aveva in giardino, sembra uno di quelli di Henri Potter a Hogwards: si muove di vita propria e si deforma a distanza di tutti questi anni :rosik: :wacko: fino a che non sputa una delle 4 zampe :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ragazzi un saluto :eek: :eek: anche per stasera a chi verrà dopo, ci sentiamo domani.

@ Mario: pensa tu a preparare la colazione, io stasera sono a cena a casa di amici e torno tardi
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio :eek: :eek: :eek:
...e chi si risente :-x :mrgreen:
Ciao Stefano e naturalemte un saluto a tutti: Marj, Roberto e Beppe
o-o
Ciao Ferdyo-o

prima di partire metto il muscolid...per ora bene corro 2 volte a settimana e 2 volte vado in bici
;nonzo%sgusci come un'anguilla!!:mrgreen::mrgreen::-x

Ciao Marj
gara un pò noiosa :cry
ha vinto Lorenzo, poi Stoner, Dovizioso e 4° Rossi....meglio così mondiale incerto....;nonzo%:-x

Ciao Stefano finalmente ci incontriamo :mrgreen:
Diciamo che va tutto bene: meglio non lamentarsi potrebbe andare peggio :bua:
Ciao Stefanoo-o

per forza sei un uomo....

Ragazzi un saluto :eek: :eek: anche per stasera a chi verrà dopo, ci sentiamo domani.

@ Mario: pensa tu a preparare la colazione, io stasera sono a cena a casa di amici e torno tardi
o-o
LO farò;nonzo%ma Tu potevi preparare la MERENDA!!!:rosik::angrymod:@ ciao Anna:eek:Rosanna:eek:Beppeo-oRoberto :mrgreen:o-oFelice di leggerti!!!!@Beppe grazie x il complimento al GRUPPO....effettivamente siamo una delle poche squadre che Rimangano unite,nelle Pedalate almeno nei tratti più facili...e Tutti rigorosamente in Montura...Ufficiale....nn eravamo completi...mi pare che eravamo 23 qst mattina...

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
si perchè mi mancano solo 2 ore e la settimana lavorativa è terminata!!!!!!!!!!!!
domani e martedì mattina riposo, si fa per dire, perchè non stò mai ferma però almeno il cervello stacca la spina..
da qua to tempo è che corri?
beh farai qualche giretto in bici dai...o-o non corro da molto ho iniziato tardi..nel 2006

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao ragazzi..o-o tornato poco fà dalla granfondo..andata bene!peccato solo esser arrivato sesto di categoria e premiavano i primi 5..:cry
Ciao!!! Andrea...e dai che 6 di cat nn è male...io è una Vita che nn riesco a rientrare nei primi 10...:mrgreen::mrgreen:
ma visto che io sono la sola a lavorare....chi è che pensa a me?...mi state facendo morire di fame...sigh
arriva...lo spuntino GELATO1.jpg

41_Ciabatta con porchetta 2.jpg ;nonzo%ma dimmi un pò...se nn c'ero io la domenica chi Te la preparava la merenda???Milco è sempre a spasso;nonzo%:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.