ranocchia62
Apprendista Cronoman
io no, non ho fame, anzichè fare merenda ho dovuto seppellire il mio coniglio e mi son vista portare via altre cose da casa come niente fosse
con nessuno Mario, infatti avevo cancellato il commento
con il bianchetto???:rosik:

bè allora qst sera ti dico come fare x iscriverti...se posso....xche no![]()
sarebbe una bella cosa un'altra giornata con VOI!!:eek:Buonasera al salotto buono del forum:eek:
Avete fatto merenda? Perchè io non ho fatto nemmeno il pranzo![]()
come sarebbe a dire?? nn hai mangiato...che cavolo gdi G.Fondo hai corso..niente pasta party:rosik::rosik:
come è andata???

Ciao Anna:eek:io no, non ho fame, anzichè fare merenda ho dovuto seppellire il mio coniglio e mi son vista portare via altre cose da casa come niente fosse

...coniglio Morto!!io no, non ho fame, anzichè fare merenda ho dovuto seppellire il mio coniglio e mi son vista portare via altre cose da casa come niente fosse
e portare via cose da casa??
che ci sono stati i ladri???Ciao Anna:eek:
mi stai facendo preoccupare, mi dici cosa ti è successo?![]()
Effettivamente...è cosìCiao Anna:eek:
mi stai facendo preoccupare, mi dici cosa ti è successo?![]()

Ciaooooo MILCO!!!!:eek:BentornatoBuonasera a tutti, miei ragazzi:eek:

Mi dispiace tantissimo, ti capisco so cosa vuol dire perdere un proprio caro, ci siamo capiti vero,:eek: ti abbraccio forte forte.è morto Leo
è morto mentre ero in bici, non ho potuto nemmeno accarezzarlo un ultima volta
poi il mio ex m si è portato via altre cose
compreso un quadro delle stagioni che amavo tantissimo
Mi dispiace tantissimo, ti capisco so cosa vuol dire perdere un proprio caro, ci siamo capiti vero,:eek: ti abbraccio forte forte.
Scusa se mi permetto, ma come ha fatto il tuo ex ad entrare?
a me piace fare i ca....voli miei...ma una cosa Te la dico...perchè il Tuo ex ha la chiave????:rosik::angrymod:è morto Leo
è morto mentre ero in bici, non ho potuto nemmeno accarezzarlo un ultima volta
poi il mio ex m si è portato via altre cose
compreso un quadro delle stagioni che amavo tantissimo

Ciao Mario:eek:Effettivamente...è così
Ciaooooo MILCO!!!!:eek:Bentornato![]()

e c'erano i tuoi figli quando è venuto?lui viene quando vuole ci sono i figli qui,
ma i Tuoi figli sono abbastanza grandi x dirgli...Tu prendi roba quando c'è la mamma!!!!lui viene quando vuole ci sono i figli qui,
a me piace fare i ca....voli miei...ma una cosa Te la dico...perchè il Tuo ex ha la chiave????:rosik::angrymod:![]()
sono tutti sfamati!!! Marj,Arca nn Ti preuccupare..lo farai domani...poi Rosanna nn scriveCiao Mario:eek:
scusami per averti abbandonato e non aver preparato la merenda, cercherò di rimediare![]()

Litigare davanti ai figli, se si può evitare, mai. Hai fatto bene. Ma sto quadro a cosa gli serve? O è soltanto un dispetto?c'ero io in casa, ma non potevo fare niente, cosa facevo? litigavo? davanti mio figlio??
litigare davanti a Tuo figlio NO!!! ma dirgli Caro x il momento rimane lì...e quando saremo soli ne parliamo!!!.........c'ero io in casa, ma non potevo fare niente, cosa facevo? litigavo? davanti mio figlio??
Seguirò il Tuo consiglioSpero che vada bene
ps. Mario prendi solo la birra, capito![]()

ma nn dirmi una sola!!!!!:rosik:
visto che sono tre....