Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A volte fare così non va bene, a volte mi piacerebbe poter far così. Ogni medaglia ha il suo rovescio.

Bella la pizza! o-o
Roberto oggi pedalata fantastica..clima ideale sulle colline del Montalbano..e quando passavo vicino alle fattorie un piacevole profumo di Mosto....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
a Mario perchè non aveva pensato alla merenda e Simone perchè ci voleva amndare a letto senza cena..poi Mario ci ha pensato....anche se prima era arrivato Roberto...

ahhhh pensavo dovevate perdonare me perchè sembrava non avessi salutato ma giurin giuretta ho salutato tutti

vedi vedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti eccomi qui :-x :-x
Mario avevo bisogno si dell'estintore, non mi son fermata un attimo e non basta in azienda internet Kaput :impic:
e non son riuscita neanche a salutarvi :cry::cry: :cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a Mario perchè non aveva pensato alla merenda e Simone perchè ci voleva amndare a letto senza cena..poi Mario ci ha pensato....anche se prima era arrivato Roberto...
oggi sono un po stanco...:wacko:3 ore di bici abbastanza tirate...mi devo prepare un pò...nn voglio fare una figura cacina al TRITTICO del M.Serra.......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ahhhh pensavo dovevate perdonare me perchè sembrava non avessi salutato ma giurin giuretta ho salutato tutti

vedi vedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti capisco..quando in una azienda il PC e internet sono indispesabili...senza diventa un caos:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Anna è la tenia o verme solitario,ospite dell'intestino,può raggiungere anche la lunghezza di 8 metri,assorbe tutti i principi nutritivi dell'uomo,quindi si ha sempre fame.;nonzo%

no quello lo sapevo ma fa veramente schifo :bleah::bleah:
non postare più quelle schifezze :shock:smackbutt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.