ranocchia62
Apprendista Cronoman
GRAZIE per l'aperitivo
Ciao Anna :eek:
voglio vedere il Peluche, in bocca al lupo per stasera
Un bacio :eek:
ciao tesoro, domani posto la foto, adesso scappo
un bacione a te :eek: :eek:
buona serata
GRAZIE per l'aperitivo
vuoi un aiuto a contare????
ciao Mario :eek: :eek:
no Anna...è troppo snervante...e ancora nn ho finito con i 5 cent

heilà!!! Rosanna nn è ora di chiudere???:rosik:GRAZIE per l'aperitivo

, un altro terzo per gli allagamenti 
ciao tesoro, domani posto la foto, adesso scappo
buona serata
heilà!!! Rosanna nn è ora di chiudere???:rosik:..Io vado a Mangiare!!! buon Appetito a Tutti/e
![]()
-oCiao Anna :eek:ciao tesoro, domani posto la foto, adesso scappo
buona serata
Ciao Rosy e ciao Mario :eek: :eek: :eek:............Si Mario ora chiudo prima vi saluto e vi auguro una buona cena a piu tardi :eek-o

Sono rientrato, ma che macello
Un terzo delle strade vicino casa mia sono chiuse per gli alberi caduti, un altro terzo per gli allagamenti
uscire e poi rientrare è stato come partecipare al Camel Trophy :angrymod:
Capperi!!! peggio che qua..oggi piovuto fino alle 14,00...dopo è spuntato anche il sole..ma le temperature di ieri sono già un ricordo..penso che domattina dovrò mettere maglia manica lunga...per il pantaloncino vedrò
Qui di uscire in bici pare che se ne possa riparlare non prima di sabato, visto le previsioni e mi sa pure con qualcosa di più pesanteCapperi!!! peggio che qua..oggi piovuto fino alle 14,00...dopo è spuntato anche il sole..ma le temperature di ieri sono già un ricordo..penso che domattina dovrò mettere maglia manica lunga...per il pantaloncino vedrò
![]()

:rosik: :rosik: :rosik:dai nn fare così..Ti dò una scelta x ingannare il Tempo...vuoi qst Vedi l'allegato 19507o preferisci contare un po di monetine
![]()

Ciao ferdyQui di uscire in bici pare che se ne possa riparlare non prima di sabato, visto le previsioni e mi sa pure con qualcosa di più pesante
:rosik: :rosik: :rosik:
Passino le monetine, ma pure i Negroni
Maremma mai@§@ e buc@io§@ :rosik:![]()
![]()
![]()

Ciao BeppeCiao ferdy
E mi sa' che il mario e ti voglia fare cambiare sponda con tutti questi negroni![]()

ciao simone!!!buonasera alle mie bellissime comari ai grandi compari e anche al compariello(cronoboy)![]()
buona sera a tutti!!!!!
Buonasera a voiBuonasera alle mie bellissime Comari ai grandi compari e anche al compariello(cronoboy)![]()
sei troppo forte!!!Qui di uscire in bici pare che se ne possa riparlare non prima di sabato, visto le previsioni e mi sa pure con qualcosa di più pesante
:rosik: :rosik: :rosik:
Passino le monetine, ma pure i Negroni
Maremma mai@§@ e buc@io§@ :rosik:![]()
![]()
![]()

ecco lui!!!:rosik:hai frainteso...Negroni=APERITIVO!!!Ciao ferdy
E mi sa' che il mario e ti voglia fare cambiare sponda con tutti questi negroni![]()
ciao Beppe!!:eek:Bravo Ferdy!!sarà meglio che chiuda bene la porta e dorma con un occhio solo il giovanotto di Montespertoli!!Ciao Beppe
Occhio che "sti' Negroni" viaggiano un bel pò...attento a chi bussa a casa![]()
![]()
![]()

Ciao CRONOBoy!! totto procede..Scuola? Bici? e Signorine??buona sera a tutti!!!!!

Ben Arrivato SimoBuonasera alle mie bellissime Comari ai grandi compari e anche al compariello(cronoboy)![]()
:eek:Ciao CRONOBoy!! totto procede..Scuola? Bici? e Signorine??
scuola tutto bene...bici oggi ho fatto 40 km
Eh già, bisogna stare attenti a questi "Negroni Girelloni" :afraid:sei troppo forte!!!
ecco lui!!!:rosik:hai frainteso...Negroni=APERITIVO!!!ciao Beppe!!:eek:
Bravo Ferdy!!sarà meglio che chiuda bene la porta e dorma con un occhio solo il giovanotto di Montespertoli!!![]()
Eh bravo, così si fa, prima la scuola e poi la biciscuola tutto bene...bici oggi ho fatto 40 km