ciao Roberto :eek: come va oggi?
Ciao Anna,:eek::eek::eek: anche te rileggi il post precedente, non mi mandare mp per cortesia.
Anna:eek: va bene, dai non mi lamento.
io ti avevo già risposto stamattina, riguardo le modelle, non hai letto :eek:
sono contenta per te Roberto :eek: veramente :eek:
Si adesso che ci penso ricordo, non sarann della mia zone le modelle, per ora.
Grazie meriti un baciotto:eek:

:rosik: :rosik:Aho nun se pò di niente qui che tutti quanti me stanno a copià ora va di moda darei i Baciotti ????![]()
sto decidendo cosa mangiare, anzi cosa ingurgitare,
quasi quasi fette biscottate:rosik: :rosik:
Ciao Anna!!! come stai???:eek:adesso devo andare...ci sentiamo dopo...ho due cosette da fareciao Mario :eek:
devo ritirare l'anteprima del calendario PIRELLI!!..qui si parla tanto...ma nn si vede niente

e l'altra oh mè scappao il gorilla del crodino!!!!

Aho nun se pò di niente qui che tutti quanti me stanno a copià ora va di moda darei i Baciotti ????![]()
Anna ma come è possibile fette biscottate nu se pò senti![]()
Mi perdoni signora Giordano, ho preso in prestito un termine nuovo da lei introdotto, sa lei è una grande venditrice e c'è sempre da imparare.
Mi perdoni, mi dica quanto le devo per questo.
Va be le mando un baciottone!

Ciao Anna!!! come stai???:eek:adesso devo andare...ci sentiamo dopo...ho due cosette da faredevo ritirare l'anteprima del calendario PIRELLI!!..qui si parla tanto...ma nn si vede niente
![]()
Ciao Anna!!! come stai???:eek:adesso devo andare...ci sentiamo dopo...ho due cosette da faredevo ritirare l'anteprima del calendario PIRELLI!!..qui si parla tanto...ma nn si vede niente
![]()

Ciao Mario :eek:
questo calendario è un mistero per tutti kissa mai
A dopo![]()
sto decidendo cosa mangiare, anzi cosa ingurgitare,
quasi quasi fette biscottate:rosik: :rosik: