Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ma chi la Canalis???
va che si conoscevano già da 2 anni!!!
tamponamento lungo noto!!!

No fatto realmente accaduto, non è la Canalis.
Una signora con la sua utilitaria è stata tamponata dalla macchina guidata dal suo autista, per sdebitarsi le ha fatto sostituire l'auto con una nuova e le ha messo un mazzo di rose.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma sei sicura?;nonzo%
Ho controllato i tempi degli altri anni,nell'albo della squadra,e ci sono anche dei 15 e rotti:wacko:
Io pensavo di farla sotto i 18min.,ma se mi dici così.....non credo di riuscirci;nonzo%.
La facciamo a squadre di 3 corridori
Io sono l'anello debole dei 3.
Con me c'è anche Francesca Martinelli(questa'anno ha vinto l'assoluta della Prato/Abetone poi ha fatto 3^ assoluta alla Pinarello e tanti altri piazzamenti),poi il suo gregario che va più forte di lei:wacko:in definitiva se non si vince la colpa sarà la mia:mrgreen:
:mrgreen:;nonzo%marca visita x quel giorno:)))::)))::))):

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
buongiorno matteo
com è andata domenica inbici?
Ciao Marj!:eek:
ti allego un post di lunedì che esplica la mia misera esperienza...:mrgreen:

Buongiorno Cianba o-o..

ieri? in linea con il mio status del periodo...

Come ti dicevo abbiamo affrontate parte delle strade della GF Cunego, io, New del forum, Markus, e altri due simpatici ragazzi del forum di cui però non conosco i nick ;nonzo%

Il tracciato erano una 90na e più di km, pendenze mai impossibili, a tratti impegnative per una 50 di km, prima salita di circa 30km...

Come immaginavo, purtroppo la mia preparazione non mi permetteva di affrontarle tutte, nonostante il fondo in pianura mi permetta tranquillamente di superare i 100 km senza difficoltà alcuna, la salita è un'altra cosa...

tutta sta pappardella per dire che, a 50 km, umilmente non mi sono sentito di seguire il gruppo, avevo già 30 e passa km di salite sulle gambe mi aspettavano altre due salite impegnative di una decina di km, ho deviato verso valle, affrontato degli scollinamenti per attraversare delle vallate e riportarmi alla mmacchina...

totale... soli 84.8 km (comunque pochi meno rispetto al tracciato originale), circa 40 di salita, non so i dislivelli, partiti da 50 mt slm fino a 1000 slm...

Morale, da una parte mi vedo sconfitto, non ho portato a termine un'impresa relativamente facile, dall'altro lato, sono fiero della mia scelta, non mi sarei mai perdonato di condizionare un gruppo perché magari mi cedevano le gambe in salita, e non riuscire più ad andare avanti, ho messo da parte l'orgoglio e accettato i miei limiti...
ciao Matteo,:eek:
tutto bene???

ma cos'è hai cambiato l'avatar o sono io che vedo qualcosa di strano :wacko:

Ciao Anna!:eek:
si, ho cambiato soggetto...:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj!:eek:
ti allego un post di lunedì che esplica la mia misera esperienza...:mrgreen:

Buongiorno Cianba o-o..

ieri? in linea con il mio status del periodo...

Come ti dicevo abbiamo affrontate parte delle strade della GF Cunego, io, New del forum, Markus, e altri due simpatici ragazzi del forum di cui però non conosco i nick ;nonzo%

Il tracciato erano una 90na e più di km, pendenze mai impossibili, a tratti impegnative per una 50 di km, prima salita di circa 30km...

Come immaginavo, purtroppo la mia preparazione non mi permetteva di affrontarle tutte, nonostante il fondo in pianura mi permetta tranquillamente di superare i 100 km senza difficoltà alcuna, la salita è un'altra cosa...

tutta sta pappardella per dire che, a 50 km, umilmente non mi sono sentito di seguire il gruppo, avevo già 30 e passa km di salite sulle gambe mi aspettavano altre due salite impegnative di una decina di km, ho deviato verso valle, affrontato degli scollinamenti per attraversare delle vallate e riportarmi alla mmacchina...

totale... soli 84.8 km (comunque pochi meno rispetto al tracciato originale), circa 40 di salita, non so i dislivelli, partiti da 50 mt slm fino a 1000 slm...

Morale, da una parte mi vedo sconfitto, non ho portato a termine un'impresa relativamente facile, dall'altro lato, sono fiero della mia scelta, non mi sarei mai perdonato di condizionare un gruppo perché magari mi cedevano le gambe in salita, e non riuscire più ad andare avanti, ho messo da parte l'orgoglio e accettato i miei limiti...

Ciao Anna!:eek:
si, ho cambiato soggetto...:mrgreen:
dio mio ma 40km di salita sono tantisssssssimi
sei ma molto temerario altro chè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.