Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
nn sono io il Terremoto...No sai com'è Il signor Cianella è tremendo![]()

nn sono io il Terremoto...No sai com'è Il signor Cianella è tremendo![]()

devo lasciarvi purtroppo![]()
non per sempre però ne!!!!![]()
![]()
devo chiudere e andarmene a casa
stasera esco vò a cantare
Mario, Rosanna, Paolo che canzone volete??? non liga perchè non lo so cantare
se andate di vasco ok
scrivetemelo
poi a casa mi ricollego e leggo
e stasera mentre la canterò sarà dedicata a voi :eek: :eek:
ciao un bacione a tutti :eek: :eek:
anzi
baci a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek:
Vasco beve troppo...cantalo x Claudio...a lui piace da morireciao Annadevo lasciarvi purtroppo![]()
non per sempre però ne!!!!![]()
![]()
devo chiudere e andarmene a casa
stasera esco vò a cantare
Mario, Rosanna, Paolo che canzone volete??? non liga perchè non lo so cantare
se andate di vasco ok
scrivetemelo
poi a casa mi ricollego e leggo
e stasera mentre la canterò sarà dedicata a voi :eek: :eek:
ciao un bacione a tutti :eek: :eek:
anzi
baci a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek:
Mi sa che c'hai voglia de aspettà...t'ha detto che viene in treno!:eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek:Vi apetto all'uscita dell'AUTOSTRADA!!!![]()

grazie Doc!!!Mi sa che c'hai voglia de aspettà...t'ha detto che viene in treno!![]()
qst mi era sfuggita!!!!!!!!!!

Sono tornato oggi shopping.
Grazie Rosanna (sai perchè)
Acquistato scarpe da running misura 45 (a proposito di numeri)

Ciao Roberto :eek:
grazie per cosa ho fatto solo il mio lavoro![]()
(cosa rara ormai)si ma tanto tanto tanto....mi sà che stò invecchiando....quando inizia il weekend inizia a venirmi un pò di malinconia..forse sarà la stanchezza della settimana
Ciao Roberto!!Grazie perchè lavori bene(cosa rara ormai)

si ma tanto tanto tanto....mi sà che stò invecchiando....quando inizia il weekend inizia a venirmi un pò di malinconia..forse sarà la stanchezza della settimana
ieri sera Dicevi l'importanza di nn sentirsi gli anni...qst sera ti senti vecchia
a meno di 40:rosik:allora io....
non lo sò...questa malinconia da cosa è dovuta...ho pensato alla vecchiaia...ma forse è qualcosa d altro...bhò...bhè domattina anche se farà freddo alle 7.30 vado a correre così ringiovaniscoCiao Roberto!!
ieri sera Dicevi l'importanza di nn sentirsi gli anni...qst sera ti senti vecchia
a meno di 40:rosik:allora io....
![]()
Ciao, Roberto, sono Paolo il dottore...io invece martedì ho comprato scarpe da running, ma n° 44...peccato, poteva essere un'altra coincidenza ed allora avrei giocato un terno ( leggi indietro )Sono tornato oggi shopping.
Grazie Rosanna (sai perchè)
Acquistato scarpe da running misura 45 (a proposito di numeri)
Non ve l'ho ancora detto ma oltre a Comarologo sono anche Geriatranon lo sò...questa malinconia da cosa è dovuta...ho pensato alla vecchiaia...ma forse è qualcosa d altro...bhò...bhè domattina anche se farà freddo alle 7.30 vado a correre così ringiovanisco![]()
Ciao, Roberto, sono Paolo il dottore...io invece martedì ho comprato scarpe da running, ma n° 44...peccato, poteva essere un'altra coincidenza ed allora avrei giocato un terno ( leggi indietro )![]()

cos è un Comarologo?Non ve l'ho ancora detto ma oltre a Comarologo sono anche Geriatra![]()
Ah dunque sai cos'è un geriatracos è un Comarologo?
:rosik: