Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Allora meglio quando sono casinaro come te? :-x :mrgreen:

Io invece ho appena finito l'antipasto di involtino di salmone con gamberetti e maionese :-x con l'Aalborg un acquavite Danese da sballo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Approfitto che Lore è al telefono con una sua amica di Venezia per fare una capatina nel salotto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso mi attendono: linguine alle vongole veraci e coda di rospo al forno con patate :-x :-x :-x
Vado la telefonata è finita :wacko: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dieta mediterranea......;nonzo%
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
che vigilia impegnativa per voi vedo...:mrgreen:o-o
Ciao Emilio!!! Te li ho fatti gli auguri oggi??;nonzo%Auguri lo stesso!!o-o:-x

Allora meglio quando sono casinaro come te? :-x :mrgreen:

Io invece ho appena finito l'antipasto di involtino di salmone con gamberetti e maionese :-x con l'Aalborg un acquavite Danese da sballo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Approfitto che Lore è al telefono con una sua amica di Venezia per fare una capatina nel salotto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso mi attendono: linguine alle vongole veraci e coda di rospo al forno con patate :-x :-x :-x
Vado la telefonata è finita :wacko: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;nonzo%Mi sa che mangi freddo!!!:wacko:

dieta mediterranea......;nonzo%
;nonzo%se Ti pare dieta qst...essiamo messi bene!!:rosik::wacko::rosik::wacko:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mentre mia mogle sfacchina tra i fornelli io sono quà sul forum.... tanti auguri a tutti e speriamo che entro domenica ricominci a pedalare sono quasi 15 gg che non faccio strada in bic
Auguri Paoloo-o Ti auguro oltre al Buon Natale di pedalare..ma sarà difficile se il tempo da Te è come qua..piove:wacko:..cmq se la signora è indaffarata ai Fornelli Ti farai un bel Pranzo Natalizio!!o-o
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Allora meglio quando sono casinaro come te? :-x :mrgreen:

Io invece ho appena finito l'antipasto di involtino di salmone con gamberetti e maionese :-x con l'Aalborg un acquavite Danese da sballo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Approfitto che Lore è al telefono con una sua amica di Venezia per fare una capatina nel salotto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso mi attendono: linguine alle vongole veraci e coda di rospo al forno con patate :-x :-x :-x
Vado la telefonata è finita :wacko: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti ultimo per la tua cena della vigilia...ottimo e abbondante :mrgreen::mrgreen:o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario...che fai di bello? :mrgreen:
niente di speciale...simo rimasti io e mia moglie!! Giulia è uscita..la suocera se la dorme da un pezzo..mia moglie si guarda la tv..io io guardo piovere:wacko:e penso che domani x l'ennesimo giorno niente bici:cry..aspetto che mi si scaricano del tutto le batterie x andare a letto:mrgreen:

ariauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................:-x
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
;nonzo%Luca..pensi che Ti risponda!!!;nonzo%ho seri Dubbi...si sarà messo sul divano..a guardare la tv con gli occhi chiusi:wacko::hahaha::ronf::ronf:
In parte ci hai preso, in parte no! :rosik: :mrgreen:
Cena ottima in giuste dosi e calda perfettamente :-x
Un pò di divano quello si :-x :mrgreen:
Ma adesso andiamo a Messa, abbiamo una preghiera speciale da fare, e tu e gli altri amici del salottino sapete perchè.
Visto il caldo e la difficlotà di parcheggio stasera alla messa di Natale si va in moto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ancora auguri a tutti quanti
Ci sentiamo domani, visto il nostro cambio di programma (andiamo a Roma dopodomani) penso che domani usciamo in bici.
Notteeeeee
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
niente di speciale...simo rimasti io e mia moglie!! Giulia è uscita..la suocera se la dorme da un pezzo..mia moglie si guarda la tv..io io guardo piovere:wacko:e penso che domani x l'ennesimo giorno niente bici:cry..aspetto che mi si scaricano del tutto le batterie x andare a letto:mrgreen:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................:-x

ho capito...io invece sto aspettando che vada a letto mio figlio "grande" per piazzare i regali sotto l'albero e poi a nanna...il piccoletto già dorme ma il grande stasera non ne vuole sapere nulla di andare a dormire perchè pensa di voler beccare Babbo Natale con la slitta e le renne che gli porta i regali...ahahah...comunque mi sto gustando tutti i suoi discorsi e sono uno spettacolo o-oo-o
 

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
andrea ha appena finito di fare is ervizi di natale e ora è a casa.....finalmente sta me-.... è finita anche se domani si lavora lo stesso....ciao a tutti ragazzi...buon natale e buon anno Ps ho preso la febbre ma vai a morire se domenica non esco in bici
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
In parte ci hai preso, in parte no! :rosik: :mrgreen:
Cena ottima in giuste dosi e calda perfettamente :-x
Un pò di divano quello si :-x :mrgreen:
Ma adesso andiamo a Messa, abbiamo una preghiera speciale da fare, e tu e gli altri amici del salottino sapete perchè.
Visto il caldo e la difficlotà di parcheggio stasera alla messa di Natale si va in moto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ancora auguri a tutti quanti
Ci sentiamo domani, visto il nostro cambio di programma (andiamo a Roma dopodomani) penso che domani usciamo in bici.
Notteeeeee

Ciao Fernando...tanti cari auguri a te e a Loredana...allora domani ci becchiamo qui sul forum?...a roma leggo che vai il 26 quindi niente uscita per smaltire il pranzo di Natale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.