Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ok io voglio sapere però se ho la sindrome, se qui nel salotto mi son mai comportata da ape regina, tanto per sapere ed imparare dai propri errori

poi sinceramente Fernando ... rivale chi???? capisco se avessi qui nel salotto il mio compagno, allora ok potrei considerare un altra donna una rivale, ma a me sinceramente non me ne impippa niente (senza nulla togliervi) non vedo rivali e non ho bisogno di essere rivale di nessuna
Stoooop :wacko: :-x :mrgreen:
Sei andata oltre :mrgreen: e ti sei fatta tutto un percorso mentale tutto da sola :wacko: :mrgreen:
Ho forse detto che sei stata "Ape Regina" ? ;nonzo% :mrgreen:
Tutte un pò lo sono, chi meno e chi più, è un atteggiamneto comune fra le donne, quello di voler essere al centro dell'attenzione, più delle "altre" :mrgreen:
Tranquilla non è mica disdicevole esserlo :-x, d'altronde per gli uomini si potrebbe parlare di "Pappagallismo" :mrgreen: ed anche noi lo siamo un pò tutti :wacko:
:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
quelle che capitano personalmente per forza anche se penso che pensare positivo e ottimista un pò di sfiga l allontana...ma guardare anche la malinconia degli altri vuol dire essere amsochisti
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahahah sembra stai parlando di quegli uccellacci (non mi viene in mente il nome) in attesa di mangiare le viscere dell'animale morente, nessuno si cerca le maliconie o tristezze, lasciando stare la vita privata parlavo in generale del mondo in generale, anche un tg può farti vedere cose tristi

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
caro il mio saggio stavolta non condivido :mrgreen: ....la Felicità non è una parentesi è uno stato interiore persistente...
E' un discorso filosofico e credo che sia giusto pensare che sia felicità quello che non è tristezza, quindi per essere felici bisogna essere stati tristi :wacko: :mrgreen:
Dipende sempre da esperienze passate, come fai a sapere d'esser felice se non conosci il dolore?E come fai ad apprezzare la felicità se non hai sofferto?
E' una predisposizione mentale consapevole solo dopo aver conosciuto entrambi!
Questa volta, ma mi pare anche altre volte ;nonzo% :mrgreen:, sono d'accordo con te :-x

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahahah sembra stai parlando di quegli uccellacci (non mi viene in mente il nome) in attesa di mangiare le viscere dell'animale morente, nessuno si cerca le maliconie o tristezze, lasciando stare la vita privata parlavo in generale del mondo in generale, anche un tg può farti vedere cose tristi
infatti io il tg alla sera non lo guardo....perchè ganzo nò prima di fanno vedere tutte le cose schifose di questo "mondo"...poi chiudono augurandoci la Buonanotte ......assurdo

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
la pensi così forse perchè non hai mai trovato una compagnona donna :bua: peccato sai

i miei migliori amici sono stati uomini ma ora ho 2 vere amiche compagne e ne sono contentissima

Trovare una compagnona donna è raro!Ma non impossibile, non metto limiti alla provvidenza!!!Comunque ritientiti fortunata!2 vere amiche donne non è per niente facile trovarle!!!:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Sei andata oltre :mrgreen: e ti sei fatta tutto un percorso mentale tutto da sola :wacko: :mrgreen:
Tutte un pò lo sono, chi meno e chi più, è un atteggiamneto comune fra le donne, quello di voler essere al centro dell'attenzione, più delle "altre" :mrgreen:
Tranquilla non è mica disdicevole esserlo :-x, d'altronde per gli uomini si potrebbe parlare di "Pappagallismo" :mrgreen: ed anche noi lo siamo un pò tutti :wacko:

ahhh ecco, va beh non vuoi dirmelo fa niente, non mi avrebbe dato fastidio la verità

gli uomini pappagalli .... mhhhh ;nonzo% io avrei un altro termine (non cattivo si intende) ma lascio perdere

grazie lo stesso o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Pavone conquistatore!!!:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Trovare una compagnona donna è raro!Ma non impossibile, non metto limiti alla provvidenza!!!Comunque ritientiti fortunata!2 vere amiche donne non è per niente facile trovarle!!!:eek:

ci ho messo pure 48 anni a trovarle, e penso che tanto dipenda proprio da noi stesse, nel non vedere l'altra come rivale, appunto quello che di fondo fanno la maggior parte delle donne

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
bhè allora io metterei la tristezza è una parentesi tra due momenti di felicità..perchè non va bene:eek:

Benissimo anche così, però andiamo ad esplorare altri lidi: il significato di tempo :wacko: :-x
Il tempo scorre? oppure l'idea di passato, presente e futuro è completamente soggettiva? ;nonzo%
Sono più lunghi i due momenti di felicità o l'unico momento di tristezza? :mrgreen: :-x :wacko:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
ci ho messo pure 48 anni a trovarle, e penso che tanto dipenda proprio da noi stesse, nel non vedere l'altra come rivale, appunto quello che di fondo fanno la maggior parte delle donne
Magari bastasse solo non vederle rivali, allora ne avrei tantissime, visto che non mi sono mai messa in competizione, perchè ritengo che ognuno di noi sia unico nella sua singolarità e valga la pena d'esser rispettato come tale, uomo o donna.Dell'ape regina ha parlato Ultimo!!!:mrgreen:
Parlavo di fiducia e di rapporto complice, che tra uomini si trova di più.Ognuno ha il suo bagaglio di vita e in base a quello procede nel suo cammino, anche se cerco di non farmi troppo condizionare da esperienze negative del passato con amicizie femminili.Poi ho ancora 10 anni per trovarne e chissà che non possa succedere prima di quanto non creda!!!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Benissimo anche così, però andiamo ad esplorare altri lidi: il significato di tempo :wacko: :-x
Il tempo scorre? oppure l'idea di passato, presente e futuro è completamente soggettiva? ;nonzo%
Sono più lunghi i due momenti di felicità o l'unico momento di tristezza? :mrgreen: :-x :wacko:

secondo me più lungo la tristezza, la felicità intesa come felicità pura dura un attimo, tanti confondono felicità con serenità e sono 2 cose ben distinte e separate

sempre secondo me quando si è sereni la contentezza che si prova si scambia con la felicità
la felicità invece è una scarica di adrenalina dell'attimo,

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ci hai provato ma non ci sei riuscito, te sei messo in un pollaio ma non sai fare il gallo!!!!!:eek::eek::eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
per me non c'è tempo....quello che provo lo provo al momento
la felicità è già dentro poi hai dei momenti che la senti esplodere arriva da sè..come spesso ho scritto sono felice ma non chiedetemi il perchè

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
secondo me più lungo la tristezza, la felicità intesa come felicità pura dura un attimo, tanti confondono felicità con serenità e sono 2 cose ben distinte e separate

sempre secondo me quando si è sereni la contentezza che si prova si scambia con la felicità
la felicità invece è una scarica di adrenalina dell'attimo,
Penso che non dura di più l'una o l'altra emozione, dipende sempre da come la si affronta.
D'accordissimo su serenità e felicità, ma la serenità può portare alla felicità, mentre la tristezza non ti fa vedere possibili momenti di felicità!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
ahhh ecco, va beh non vuoi dirmelo fa niente, non mi avrebbe dato fastidio la verità

gli uomini pappagalli .... mhhhh ;nonzo% io avrei un altro termine (non cattivo si intende) ma lascio perdere

grazie lo stesso o-o
Nooooooo :rosik: :mrgreen:, non è che non voglio dirtelo :wacko:, per inciso non hai la "sindrome dell'Ape Regina" :eek:, è che bene o male ognuno di noi , Ape o Pappagallo, ha sempre una piccola parte che vorrebbe essere considerata, meglio amata, più di quella degli altri...tutto qui :mrgreen:
Io, per esempio, tendo sempre un pò a "strafare" per farmi notare e poi quando sono sicuro di averlo fatto :mrgreen:, rientro nella normalità :-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Nooooooo :rosik: :mrgreen:, non è che non voglio dirtelo :wacko:, per inciso non hai la "sindrome dell'Ape Regina" :eek:, è che bene o male ognuno di noi , Ape o Pappagallo, ha sempre una piccola parte che vorrebbe essere considerata, meglio amata, più di quella degli altri...tutto qui :mrgreen:
Io, per esempio, tendo sempre un pò a "strafare" per farmi notare e poi quando sono sicuro di averlo fatto :mrgreen:, rientro nella normalità :-x
Tu normale?Nooooooooo e poi non sei più tu!!!!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.