allora complimenti per davvero!sei bravissima altro chè:eek:
allora complimenti per davvero!sei bravissima altro chè:eek:
A questo punto mi costringete a portare il campo di calcetto e la piscina gonfiabile, così sulla panoramica aspettando gli altri posso fare un pò di relax

Ottima ideaCiao Arca o Simone io porto anche le bocce, tu porta il pallino![]()

Che organizzazioneEttore io invece nell'auto porto direttamente il biliardo con le stecche... così la parcheggiamo in piano e facciamo anche una partitella... mentre aspettiamo gli altri!!!![]()
Io avevo pensato di affittare un stanzaA questo punto mi costringete a portare il campo di calcetto e la piscina gonfiabile, così sulla panoramica aspettando gli altri posso fare un pò di relax
friendsfriendsfriendsfriendsfriends:asd2:![]()
a Te ti saluto ora:rosik:..sennò mi scappi come ieri sera e nn so se poi posso:eek::eek:buona serata BiondinA!!allora complimenti per davvero!sei bravissima altro chè:eek:
a Te ti saluto ora:rosik:..sennò mi scappi come ieri sera e nn so se poi posso:eek::eek:buona serata BiondinA!!

:eek: e buona cena!:eek:Ragazzi io mi assento per preparare e consumare la cena.
A più tardi
Un bacione alla Capitana che stacca prima di tutti:eek:
Ragazzi io mi assento per preparare e consumare la cena.
A più tardi
Un bacione alla Capitana che stacca prima di tutti:eek:

Appena chiama la mammina tua ti raggiungo!:eek:Mi assento anche io... quando c'è mia madre non si prepara... ma si consuma
Eppoi mi devo stendere un po' sul letto che ho ancora la tosse
A domani...
Un abbraccio a TUTTI friends
Un bacino a TUTTE :eek:
grazie anche a te buona serata.....brizzolatino:eek:a Te ti saluto ora:rosik:..sennò mi scappi come ieri sera e nn so se poi posso:eek::eek:buona serata BiondinA!!
Tanto le Massaggiatrici le porta LuiMa si... apriamo direttamente un centro benessere sulla panoramica e lo intitoliamo al mitico "Lupo"... una "Lupo SPA" insomma!
Vanno tanto di moda!

Quando fà la tintura è perfettograzie anche a te buona serata.....brizzolatino:eek:
allora saluto tutti anch io...visto che mi volete salutare tutti!
buona serata
un bacio.....mannaggia
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:grazie anche a te buona serata.....brizzolatino:eek:
Ettore se la gamba gira come oggi...Quando fà la tintura è perfetto![]()
nn ce ne è x NESSUNO
lupo avvisato 1/2 Salvato...compagni compresi!!Grazie:eek::eek:
Ettore se la gamba gira come oggi...nn ce ne è x NESSUNO
lupo avvisato 1/2 Salvato...compagni compresi!!
:asd::asd:
![]()
i lupi sono in via d'estizione, ne è rimasto solo qualc'uno che per sopravvivere si veste da pecora. ciaoooo Grande!!Arrileggerci amici ! Buona Notte