Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
neanche quando dormo riesco a fare il bravo![]()
neanche quando dormo riesco a fare il bravo![]()
Buon Riposo meritato e guadagnato!!Ragazze/i anziani e giovani, la settimana lavorativa è giunta al termine, vi ricordo che è stata per me la prima settimana intera lavorata, era da luglio che non accadeva.
Domani spero di poter finalmente risalire sulla mia americana rifatta ad ok.
Intanto vi auguro un buon proseguimento e sparatene tante, dando sfogo alla fantasia, tanto a Terracina andiamo in fuga io e Marianna, chissà poi come mai vince Claudio?
e continua a sognare Claudio!! vincitore....poi diventerà un INCUBO!!
Te fai festa e io vado
Ciaoooooooooo a Tutti
...occorre che tu lo legga.....c'è bisogno di sapere anche il tuo parere.
![]()

Menu?Si mangia?Buon Riposo meritato e guadagnato!!e continua a sognare Claudio!! vincitore....poi diventerà un INCUBO!!
Te fai festa e io vado
Ciaoooooooooo a Tutti
![]()
:eek:Ragazze/i anziani e giovani, la settimana lavorativa è giunta al termine, vi ricordo che è stata per me la prima settimana intera lavorata, era da luglio che non accadeva.
Intanto vi auguro un buon proseguimento e sparatene tante, dando sfogo alla fantasia, tanto a Terracina andiamo in fuga io e Marianna, chissà poi come mai vince Claudio?
Ragazze/i anziani e giovani, la settimana lavorativa è giunta al termine, vi ricordo che è stata per me la prima settimana intera lavorata, era da luglio che non accadeva.

:eek::eek::eek:Ciao Claudio per me va benissimo
Un bacio a tutti a piu tardi fate i bravi![]()
Come andate in fuga tu e Marianna???Ragazze/i anziani e giovani, la settimana lavorativa è giunta al termine, vi ricordo che è stata per me la prima settimana intera lavorata, era da luglio che non accadeva.

Nel senso che fate la famosaFUITINA

è finita anche la mia settimana lavorativa(anzi no!
:eek
-o :eek::eek:Come andate in fuga tu e Marianna???Nel senso che fate la famosaFUITINA
poi dovrai riparare all'affronto verso la famigghiaaaaa.......la dovrai SPOSARE
Ciao Robertoè finita anche la mia settimana lavorativa(anzi no!
sono reperibile sino a domani alle 08,00).
Poi volevo dirti che sei un grande poeta:eek
-o
Ricambio:eek::eek::eek::eek:
e a chi è andato via: Rosanna :eek:e Roberto 

dopo cena (per la vostra gioia

Ciao fernandoBuonasera a chi arriva...Arcangeloe a chi è andato via: Rosanna :eek:e Roberto
Adesso tocca a me andare e salutare tutti i presenti
Questa sera ci saròdopo cena (per la vostra gioia
)...Loredana è in palestra e torna tardi
Ciaoooooo a tuttiiiiiiii![]()
![]()

:eek::eek:
Buonasera salottieri![]()

Buonasera a chi arriva...Arcangeloe a chi è andato via: Rosanna :eek:e Roberto
Adesso tocca a me andare e salutare tutti i presenti
Questa sera ci saròdopo cena (per la vostra gioia
)...Loredana è in palestra e torna tardi
Ciaoooooo a tuttiiiiiiii![]()
![]()

Ieri era qui nel salotto.Comunque molto meglio ma la sera ancora raffreddore, ma si rafforza!:eek:Ricambio:eek::eek:
Come sta il maritino?
Ma resti o te ne vai?Con te non si capisce mai!:eek:
![]()