Lele, io non ti conosco ancora di persona, ma dico,sicuro di non sbagliare: come si fa a non voler bene ad uno come te?
Paolo lele è una macchietta troppo simpatico e un gran uomo

Lele, io non ti conosco ancora di persona, ma dico,sicuro di non sbagliare: come si fa a non voler bene ad uno come te?

Si capisce subito...ciao FerdySensazione confermata da esperienze dirette di conoscenza![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti spero di conoscerlo presto, in fondo ci separa un'oretta di auto...Paolo lele è una macchietta troppo simpatico e un gran uomo![]()
Lele le hai viste le tue foto sull'album di arcasimone stupende![]()
Mi fate arrossire, comunque si può dire la stessa cosa per tutti quelli che ho conosciuto e per quelli che non ho ancora conosciuto SPECIALMENTE SE MI PRESTI LA ELI PER UN PAIO D'ORE se no di più ci vuole il doping.........Sensazione confermata da esperienze dirette di conoscenza![]()
![]()
![]()
![]()

Sei sempre il solito gnaroMi fate arrossire, comunque si può dire la stessa cosa per tutti quelli che ho conosciuto e per quelli che non ho ancora conosciuto SPECIALMENTE SE MI PRESTI LA ELI PER UN PAIO D'ORE se no di più ci vuole il doping.........![]()

Lele le hai viste le tue foto sull'album di arcasimone stupende![]()
No ma adesso vado a vederle subito![]()
.....approfitto dell'amicizia con il titolare che mi fa anche i prototipi esclusivi 

ETTEPAREVA!!:tie:Scusatemi...recupero gatto di casa che litigava in giardino con gatto ospite![]()
@ Mario come la pensi tu la penso io: il Natale viene una volta l'anno...però c'è anche Pasqua e Ferragosto![]()
Ciao Nicoletta buon pomeriggio :eek:
Ciao Lele, Paolo e Luca![]()
![]()

sono andato a rileggere le tue opinioni e posso dire che sono rispettabilissime,Non ce l'ho! Non so se hai letto cos'ho scritto stamattina sulle depilazioni...mi sa che non ho ancora capito niente, altro che vecchia volpe![]()
Ragzzi devo salutarvi
vado a prendere un pò di divise nuove in un laboratorio qui in zona, mi sono fatto fare un pò di cose su misura ed esclusive.....approfitto dell'amicizia con il titolare che mi fa anche i prototipi esclusivi
Ci sentiamo domani
![]()
@tutti:
...passo per un saluto di corsa, dopo una settimana dove mi è stato quasi impossibile anche semplicemente collegarmi per leggerVi...
tenete duro e "amatevi"..:eek:
![]()
Capitano hai visto il telaio che ne pensi?? Oggi ho fatto un'ora e mezza di pista e per poco mi strappo ho una gamba che sembra marmo.......ETTEPAREVA!!:tie:![]()
Il lunedì mi è impossibile perchè lavoro fino a tardi, ma per la seconda opzione si puo' fare...magari fra un mesetto quando il clima sarà spero più clementePaul se per caso un lunedì sera ti va di fare un'oretta di macchina e vuoi venire al velodromo a girare dimmelo poi andiamo a farci una pizzetta insieme...
Ops volevo dire insalatona................
Se no vieni giù una domanica e andiamo a farci un giro sul lago, stai attento perchè io vado piano non sono come i salottisti dei gran pedalatori.....

Non c'è più religionesono andato a rileggere le tue opinioni e posso dire che sono rispettabilissime,
però ti vedrei bene tutto depilato!!!!!!!![]()

mai esagerare!! poi tu con la tua muscolatura da plasmare ancora a qst Disciplina!!Ciao Fernando poi dovremo parlare allora di questi capi esclusivi io ho un pò di ideuzze pensavo di andare da rosti ma possiamo pure parlare con qualcun'altro.......buona giornata
Vai vai vai..................Ciao pazzerellone tutte le volte che vedo le foto di te e tuo fratello mi chiedo ma come c.... fanno a pedalare su quei cosi???
Tra due settimane vengo a roma porto la bici?????????
Capitano hai visto il telaio che ne pensi?? Oggi ho fatto un'ora e mezza di pista e per poco mi strappo ho una gamba che sembra marmo.......
Ho guardato le foto ma il figlio di Arcasimone è un mito, lo metto tra i miei fotografi preferiti da ora................

:rosik::rosik::angrymod::angrymod:Paul se per caso un lunedì sera ti va di fare un'oretta di macchina e vuoi venire al velodromo a girare dimmelo poi andiamo a farci una pizzetta insieme...
Ops volevo dire insalatona................
Se no vieni giù una domanica e andiamo a farci un giro sul lago, stai attento perchè io vado piano non sono come i salottisti dei gran pedalatori.....