Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buona Domenica, buon San Valentino. Un salutino veloce: oggi niente bdc: una magnifica passeggiata con mia moglie a vedere il mondo dalla parte dei pedoni un caffè insieme ed ora vado a darle una mano a cucinare, ci siamo divisi i compiti lei prepara la lasagna ed io faccio il polpettoneo-o

Buona domenica Vincenzo o-o
bello così, dividersi i compiti anche in cucina deve esser molto bello

buon appetito a tutti o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno e Buona domenica a tutti o-o
un abbraccio speciale a Rosanna :eek:
un :eek:x Te

Buongiorno a tutti buona Domenica e Buon San Valentino :eek:

oggi festa degli innamorati non c'è cosa piu bella dell'amore.....al raduno mi è stata regalata una scatola di Baci Perugina.....ne ho mangiato uno è all'interno ho trovato questa scritta che dedico a tutti voi....

Non c'è niente di piu bello di una lacrima,quando c'è qualcuno pronto ad asciugartela!!!

Buona giornata a tutti o-o
Un :eek:A TE!!!
un buon Pomeriggio Tutti e Buon San Valentino a chi gradisce.............
@Rosanna quale messaggio più adatto x quel Meraviglioso week-end........:eek:

Allegati

• fra_05_672-458_resize.jpg
    fra_05_672-458_resize.jpg
    21,9 KB · Visite: 1

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona Domenica, Buon Pomeriggio ma soprattutto............................

:-x BUON SAN VALENTINO :-x
Eccomi qui, ho provato a chiamare Aimone ma ha il cellulare staccato :rosik: :mrgreen:
Sono passato per il caffè, come al solito :mrgreen: :-x, ma anche per augurare a tutti che questa giornata non sia la solita occasione per celebrare solo una festa commerciale ma sia vera, sentita e piena di sentimenti :-x :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona Domenica, Buon Pomeriggio ma soprattutto............................

:-x BUON SAN VALENTINO :-x

Eccomi qui, ho provato a chiamare Aimone ma ha il cellulare staccato :rosik: :mrgreen:

Sono passato per il caffè, come al solito :mrgreen: :-x, ma anche per augurare a tutti che questa giornata non sia la solita occasione per celebrare solo una festa commerciale ma sia vera, sentita e piena di sentimenti :-x :mrgreen:
buon pomeriggio Fernando, solo assolutamente d'accordo con te: orami è tutta una festa commerciale, S.Valentino, festa della donna, festa del papà, festa della mamma: sarebbe invece ora di bandire qs frivolezze e concentrarsi sul dialogo di coppia, sul confronto, rinunciare talvolta a quello che ci piace (n.d.r. rinunicare ad un'uscita in bici per stare con la prorpia moglie, compagna, vicina di casa (per Prince75)e consolidare qs sinergia. Io cerco di mettercela tutta anche se molto volte è difficileo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Nicoletta :eek:

il caffè lo offro io oggi :mrgreen: Vedi l'allegato 26899
Ciaooo Ferdy o-o Ciao Nicolettao-o grazie x il caffè...Devo farvi I Più sinceri saluti da Marj:eek: mi ha inviato un sms raccomandandosi di qst incarico che mi ha dato qst Mattinao-oo-o bion proseguimento di seratao-o

Allegati

• fra_14_672-458_resize.jpg
    fra_14_672-458_resize.jpg
    35,4 KB · Visite: 5

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
buon pomeriggio Fernando, solo assolutamente d'accordo con te: orami è tutta una festa commerciale, S.Valentino, festa della donna, festa del papà, festa della mamma: sarebbe invece ora di bandire qs frivolezze e concentrarsi sul dialogo di coppia, sul confronto, rinunciare talvolta a quello che ci piace (n.d.r. rinunicare ad un'uscita in bici per stare con la prorpia moglie, compagna, vicina di casa (per Prince75)e consolidare qs sinergia. Io cerco di mettercela tutta anche se molto volte è difficileo-o
Ciao Vincenzo!o-o
Penso che dipenda da noi come vivere certe ricorrenze e ogni attimo della nostra vita...
Ciaooo Ferdy o-o Ciao Nicolettao-o grazie x il caffè...Devo farvi I Più sinceri saluti da Marj:eek: mi ha inviato un sms raccomandandosi di qst incarico che mi ha dato qst Mattinao-oo-o bion proseguimento di seratao-o
Grazie Mario e buon pomeriggio a te!o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Vincenzo!o-o
Penso che dipenda da noi come vivere certe ricorrenze e ogni attimo della nostra vita...

Grazie Mario e buon pomeriggio a te!o-o
in qualità di innamorato:eek: vado ad aiutare in cucina mia moglie: acnhe qs è festeggiare San Valentino (rinunciare a due chiacchiere con il salotto e CONDIVIDERE anche i momenti più banali della giornata quali sparecchiare, sistemare lavastoviglie e quant'altro) a dopoo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Mario :eek: :eek: :eek:
Ma stamani siete usciti? dagli orari dei tuoi post mi sa di no ;nonzo%
Grazie per i saluti da Marj :-x :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
in qualità di innamorato:eek: vado ad aiutare in cucina mia moglie: acnhe qs è festeggiare San Valentino (rinunciare a due chiacchiere con il salotto e CONDIVIDERE anche i momenti più banali della giornata quali sparecchiare, sistemare lavastoviglie e quant'altro) a dopoo-o
Beh l'uscita oggi l'ho fatta lo stesso :wacko: ma per il resto ad aiutare io aiuto tutti i giorni :-x :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario :eek: :eek: :eek:
Ma stamani siete usciti? dagli orari dei tuoi post mi sa di no ;nonzo%
Grazie per i saluti da Marj :-x :mrgreen:
allora nn sei stato attento...ho solo fatto 4 ore e 40 di bici 110 km e 1700 m di dislivello:rosik::rosik: fra_22_672-458_resize.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.