Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...e chi TE teme:asd::asd:Non temere amico, tempo un anno e sono anche lì in salita...di nuovo![]()
![]()
![]()
![]()

...e chi TE teme:asd::asd:Non temere amico, tempo un anno e sono anche lì in salita...di nuovo![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao JoeBuon giorno signori e signore...... tornato da dieci minuti....... Temperatura gradevole per lavorare nell'orto!!!
Adesso se magna, saluti

:rosik: :rosik: :rosik:...e chi TE teme:asd::asd:![]()

chissà che Ti prepariBuon giorno signori e signore...... tornato da dieci minuti....... Temperatura gradevole per lavorare nell'orto!!!
Adesso se magna, saluti

Dovrei ma adesso mi manca la vogliaCiao Ferdy, sempre a lavorare??
Ciao Mario, oggi giorno di riposo??

Dato che nessuno me lo offre mi vado a fare un caffè :angrymod:chissà che Ti prepari![]()
chissà che Ti prepari![]()
ciaooo FEDEraga, saluti e baci, ci vediamo domani![]()

Per merenda niente di strano....Gelato....

tranquillo vedi ci pensa FerdyDato che nessuno me lo offre mi vado a fare un caffè :angrymod:
Tu vai a spiare i miei allenamenti :rosik:ciaooo FEDE
tranquillo vedi ci pensa FerdyTe pare che si tenga senza caffè chi si è Fatto 90km qst mattina e più 800 dlm
![]()
Ciao Lele :eek:Ragazzi ciao cerco di stare aggiornato ma ho avuto un brutto finesettimana....non per me ma perchè un mio coetaneo a cui ero molto legato da faccende agricole ha pensato bene di lasciarci anzitempo.........
Va beh scusate se magari non sono del solito buonumore ma poi passerà.....
Un abbraccione a tutti, vado a sfogare la rabbia in pista..................
è NO:rosik: caro mio sei Tu che scrivi su quanti km oggi x informarmiTu vai a spiare i miei allenamenti :rosik:

Buon divertimento Lele!!Ragazzi ciao cerco di stare aggiornato ma ho avuto un brutto finesettimana....non per me ma perchè un mio coetaneo a cui ero molto legato da faccende agricole ha pensato bene di lasciarci anzitempo.........

Lo vedo, ma è un periodo di stress per lui...Vispo de' che?
Sto saltellando da un computer all'altro...quello si
Ciao Nicoletta, saluta Fabio se e quando le vedi![]()
Ciao Claudio hai finalmente deciso di cambiare sport?![]()
![]()
![]()
![]()

:eek:Ci siamo!Ragazzi ciao cerco di stare aggiornato ma ho avuto un brutto finesettimana....non per me ma perchè un mio coetaneo a cui ero molto legato da faccende agricole ha pensato bene di lasciarci anzitempo.........
chiedo perdono Lele!! nn avevo letto Tutto il post Attentamente....pedala forte Amico MIO...Ragazzi ciao cerco di stare aggiornato ma ho avuto un brutto finesettimana....non per me ma perchè un mio coetaneo a cui ero molto legato da faccende agricole ha pensato bene di lasciarci anzitempo.........
Ragazzi ciao cerco di stare aggiornato ma ho avuto un brutto finesettimana....non per me ma perchè un mio coetaneo a cui ero molto legato da faccende agricole ha pensato bene di lasciarci anzitempo.........