ultimo
Scalatore
Tanto per cambiareLo vedo, ma è un periodo di stress per lui...
Rieccomi!!!![]()

Ciao Niky ben tornata
Tanto per cambiareLo vedo, ma è un periodo di stress per lui...
Rieccomi!!!![]()

:rosik:se vuoi che esca di nuovo...Tanto per cambiare
Ciao Niky ben tornata![]()

Tanto per cambiare
Ciao Niky ben tornata![]()

Tanto per cambiare era per lo stress di Fabio non per il tuo ritorno :rosik::rosik:se vuoi che esca di nuovo...![]()
(Scherzo!)
Mi sa che sto periodo stiamo stressati un pò tutti...![]()
Grazie ne prendo un goccioUn caffè semplice senza zuccheri aggiunti?
(Visto che state tutti a dieta non propongo pasticcini)
Ovviamente per te e per tutti...
mi pare ora....![]()
![]()
Un caffè semplice senza zuccheri aggiunti?
(Visto che state tutti a dieta non propongo pasticcini)
Ovviamente per te e per tutti...
mi pare ora....![]()
![]()
Scusa il frantendimento..Tanto per cambiare era per lo stress di Fabio non per il tuo ritorno :rosik:![]()
![]()
Grazie ne prendo un goccio![]()

Perchè niente pasticcini?? Io non sono a dieta....... quasi quasi io miprendo una brioches alla ricotta!!!!![]()

:asd: :asd: :asd:Scusa il frantendimento..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: AGGIUNTI DA ME
Ingordo sempre tu!!!
Eccoti accontentato per te e per chi nè vuole...
Pasticcini particolari come chi le li ha chiesti!!!
![]()

:asd: :asd: :asd:
volevi i pasticcini....
Joe, ma saranno commestibili questi?![]()
Simpaticissimi, ma si mangiano pure?Beh sembrano simpatici, no?
![]()
Se segui il gioco del pacman dalla faccina gialla a bocca aperta!!!!Simpaticissimi, ma si mangiano pure?![]()
![]()
![]()
Se si da quale si inizia?![]()

, altrimenti come al solito domani dopo pranzo per il caffè 
Buona cena e buon proseguimento Ferdy!!!!:eek:Baci a Lory!:eek:Ragazzi vi devo lasciare, mi tocca uscire......
Ci sentiamo stasera se riesco, altrimenti come al solito domani dopo pranzo per il caffè
![]()
Buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
volevi i pasticcini....
Joe, ma saranno commestibili questi?![]()

:rosik:Ingrato!!!! Uno di quei pasticcini, ti somiglia pure!!!Tu ti fidi a mangiarli?? Io li tengo come soprammobile.....
Buona commissimo Ferdy, a dopo, saluti

:rosik:Ingrato!!!! Uno di quei pasticcini, ti somiglia pure!!!![]()
Non è vero che arriveresti da sola....... dipende con chi parti......
Io, se ti dò la mia parola che ti aspetto, ti aspetto e come me quasi tutto il salotto penso!!
Potresti scegliere una Gf che ti garba e poi chiedere a qualcuno di accompagnarti...... Farla da sola secondo me non è bello...... :eek:
Però se fai un pò di allenamento ti diverti anche tu......![]()
....Tutto si può...se fortemente si vuole...:eek:Ciao Joe :eek: ciao a tutti :eek:
caro Joe
vedrò che gf fare, una sicuro perchè la squadra lo vuole, le altre due saranno di mia scelta, mi allenerò e cercherò di farle nel migliore dei modi
non posso chiedere ad un Aimone per esempio di starmi dietro, io non sono Cristina, lei è forte lo è sempre stata
diciamo che anche come posti per allenarsi Cristina ha vicino salite io piattume a meno che non mi faccia una fraccata di km prima di arrivarci alle salite
insomma Cristina oltre che penso sia molto forte è anche più portata di me e poi vuoi mettere da quanto tempo mi alleno io???
boh comunque poi vedrò
faccio scegliere te quello che ritieni più simile!!!Cioè quale?? ahahah

Ciao Anna!Ciao Joe :eek: ciao a tutti :eek:
caro Joe
vedrò che gf fare, una sicuro perchè la squadra lo vuole, le altre due saranno di mia scelta, mi allenerò e cercherò di farle nel migliore dei modi
non posso chiedere ad un Aimone per esempio di starmi dietro, io non sono Cristina, lei è forte lo è sempre stata
diciamo che anche come posti per allenarsi Cristina ha vicino salite io piattume a meno che non mi faccia una fraccata di km prima di arrivarci alle salite
insomma Cristina oltre che penso sia molto forte è anche più portata di me e poi vuoi mettere da quanto tempo mi alleno io???
boh comunque poi vedrò

....Tutto si può...se fortemente si vuole...:eek:
...Assolutamente SI!! ma mai scordarsi di chi ci può dare una spinta...e che lo farà Sempre volentieri........certo Mario, ma bisogna anche far conto solo su se stessi
io la penso così