Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mangiato ragazzi?? Oggi un bel 1,50 etti di pasta al ragù, speciale.........

Chi gradisce un caffè?? Rigorosamente fatto con la moka??

Saluti
Grazie Joe, il caffè non si rifiuta mai :-x :mrgreen:
Buon pomeriggio, a tutti, Mario ricordati che mi hai promesso che mi porti sù almeno a sei colli dei nove di Cesenatico, e tu non vieni mai meno alla parola data o-o
Ciao Ettore o-o, oggi fisso o allenamento standard?
caro Ettore...se aspetti me alla 9 colli farai tardi....:wacko:mi fanno partire insieme al carro scopa...:mrgreen::mrgreen:....griglia ROSY for MY
Buon pomeriggio anche a te, bella la griglia Rosy :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma l'hanno fatta apposta per te?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Joe, il caffè non si rifiuta mai :-x :mrgreen:

Ciao Ettore o-o, oggi fisso o allenamento standard?

Buon pomeriggio anche a te, bella la griglia Rosy :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma l'hanno fatta apposta per te?
Ettepareva!!:mrgreen::mrgreen:che me lo dicevi;-):asd2::asd2:lo hanno fatto appositamete visto che a terracina abbiamo rinnovato il contratto con la Mia Procuratrice!!!:)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ferdy oggi fisso, ma solo 40 km, avevo da fare altre cose, ora piove e forse domani salto, la tua dieta come và ?
Ciao Ettore, pare che arrivi la pioggia anche qui da noi...vedremo ;nonzo%
La dieta funziona,il metabolismo sembra accellerare :mrgreen:, sono a -2Kg in meno di 2 settimane :mrgreen:
Ettepareva!!:mrgreen::mrgreen:che me lo dicevi;-):asd2::asd2:lo hanno fatto appositamete visto che a terracina abbiamo rinnovato il contratto con la Mia Procuratrice!!!:)))::)))::))):
Appunto :mrgreen: anche se avessero preso i tempi del 2007, ti toccava lo stesso la griglia ROSY :-x :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Ettore, pare che arrivi la pioggia anche qui da noi...vedremo ;nonzo%
La dieta funziona,il metabolismo sembra accellerare :mrgreen:, sono a -2Kg in meno di 2 settimane :mrgreen:

Appunto :mrgreen: anche se avessero preso i tempi del 2007, ti toccava lo stesso la griglia ROSY :-x :mrgreen:
certo che si:rosik:...che me facevo io di una Griglia Bianca!!;-):asd::asd::asd:;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Offriamo un caffè e per i golosi qualche pasticcino?:mrgreen:

images

Stato