Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Zio Marioo-oo-oo-o Complimentoni per la grande prova!!!
Come ti ha detto Aimo, Ezio oltre ad essere il ns. parucchiere è anche un nostro grande amico... sarebbe perfetto per il salottino... cuore d'oro e simpatia innata... Arca lo ha conosciuto... credimi è speciale... pensa che più di una volta è proprio lui che scherza sulla sua condizione... della serie... qul'erà il simbolo della gf di Laigueglia... la maglia nera... bene io sono arrivato ultimo.... pensa che si è sparato tutti i ristori compreso il salciccia partyo-oo-oo-o EVVIVA EZIO

stai meglio??;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera gente o-o
ciao Darioo-o

Zio Marioo-oo-oo-o Complimentoni per la grande prova!!!
Come ti ha detto Aimo, Ezio oltre ad essere il ns. parucchiere è anche un nostro grande amico... sarebbe perfetto per il salottino... cuore d'oro e simpatia innata... Arca lo ha conosciuto... credimi è speciale... pensa che più di una volta è proprio lui che scherza sulla sua condizione... della serie... qul'erà il simbolo della gf di Laigueglia... la maglia nera... bene io sono arrivato ultimo.... pensa che si è sparato tutti i ristori compreso il salciccia partyo-oo-oo-o EVVIVA EZIO
Con Ezio niente da dire...solo scavolare un po con Aimone..sono sicuro che è una degna persona come Tutti quelli del SESTRI!!:eek:...bhè la prova di oggi..diciamo che è stato un buon Allenamento:wacko:...Grazie FEDE:eek:ma con qst post stacco...;nonzo%sono abbastanza stanco...
NOTTE Buona x TUTTIo-o:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ho liberato lo stomato definitivamente...:cry::cry::cry::cry: e mi sono rimesso a posto con del te caldo....o-oo-o Tutto ok cmq... il dolore è passato... pensa che ho le gambe in perfetta forma... non sono stanco per niente... ho guardato i dati del garmin... 101 km, 1540mt disl, 141 bpm medi, max 171... mai sotto sforzo...
Vediamo di fare un bel giro GIOVEDI, piuttostoo-oo-oo-o Alla faccia di chi ci vuole male!!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno, dormito bene?? Dai che inizia una nuova settimana......per voi!! Per me finisce, domani riposo........!!!!

Quindi colazioni........

Caffè doppio, singolo, succo d'arancia rossa per Mario...... caffè d'orzo, the caldo.....

Brioches, due fettine di Sacher, due fettine di torta all'arancia!

Salsa di carciogi, salciccia per chi gradisce!!!

Per le signore, signorine, mamme e stresssss un pensiero colorato

[url=http://www.youtube.com/watch?v=WnLttcfxRv4&feature=related]YouTube - flower grow[/URL]

Per i signori, un bacio.......

Saluti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno, dormito bene?? Dai che inizia una nuova settimana......per voi!! Per me finisce, domani riposo........!!!!

Quindi colazioni........

Caffè doppio, singolo, succo d'arancia rossa per Mario...... caffè d'orzo, the caldo.....

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=WnLttcfxRv4&feature=related"]YouTube - flower grow[/URL]

Saluti
Buondìììììì Bella Gente:eek:
Joe il caffè d'orzoooo:rosik::wacko::wacko:ma io nn ho i calcoli:wacko: me lo farò da solo un buon Caffè:-x
qui se la piove di gusto:cry:rosik:...va bhè nn si può pedalare sempre...:mrgreen:
Felice Giornata x tutti e tanti:eek::eek::eek::eek: x le comari:mrgreen::mrgreen:;nonzo%ieri sera ho fatto caso a chi ha vinto Sanremo;nonzo%bhè anche qst'anno il vincitore viene da "Amici":mrgreen::mrgreen::mrgreen:come direbbe un mio carissimo amico sardo TUTTO A POSTUU!!!:asd::asd::asd:
via è ora di iniziare...one...due..tre..four:eek:
17536_233304087855_216946757855_3087614_7086073_n.jpg :eek::eek:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Buongiorno Mario, complimentissimi per l'esordio dell'anno, non badare al risultato, io manco te lo chiedo, l'importante è arrivare in perfetta buona salute e soddisfatto della prova, buona giornata, anche da me pioverà, pazienza farò altro non ho voglia di bagnarmi.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Quindi colazioni........

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=WnLttcfxRv4&feature=related"]YouTube - flower grow[/URL]

Saluti

Buondìììììì Bella Gente:eek:
Joe il caffè d'orzoooo:rosik::wacko::wacko:ma io nn ho i calcoli:wacko: me lo farò da solo un buon Caffè:-x
qui se la piove di gusto:cry:rosik:...va bhè nn si può pedalare sempre...:mrgreen:
Felice Giornata x tutti e tanti:eek::eek::eek::eek: x le comari:mrgreen::mrgreen:;nonzo%ieri sera ho fatto caso a chi ha vinto Sanremo;nonzo%bhè anche qst'anno il vincitore viene da "Amici":mrgreen::mrgreen::mrgreen:come direbbe un mio carissimo amico sardo TUTTO A POSTUU!!!:asd::asd::asd:
via è ora di iniziare...one...due..tre..four:eek:
Vedi l'allegato 27520 :eek::eek:

Buongiorno Mario, complimentissimi per l'esordio dell'anno, non badare al risultato, io manco te lo chiedo, l'importante è arrivare in perfetta buona salute e soddisfatto della prova, buona giornata, anche da me pioverà, pazienza farò altro non ho voglia di bagnarmi.

ma ma ma Buongiornooooooooooooo begli amici miei
grasssie per il caffè ... Paolo :eek: però un giorno.. molto lontano nè ... non è che ti passa per l'anticamera del cervello di farmi trovare anche una brioches??? :cry: :cry: :cry: vedi te come si tratta male una mamma.... se ne può più :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :eek:

Mario :eek: qua non so se piove ma me ne impippa una mazza, Sanremo manco l'ho guardato me ne impippa come prima :mrgreen: e mannaggia te :rosik: il five dove l'hai lasciato??? io sono un diesel ho bisogno di carburare prima di scattare :mrgreen: :-x :-x :eek:

Ettore :eek: t'ha preso cosa a te??? non pedali??? :wacko: :wacko: :wacko: come??? io che dico che ho un amico che è una macchina da guerra pedala sempre e te adesso va che figure mi fai fare :rosik: :-x :-x :-x:mrgreen: scherzo ne!!! :eek:

buona giornata al mio tesoro Rosanna :eek: e a tutti gli altri che si colegheranno dopo e anche a quelli che non si collegheranno :eek: :eek:

vi lascio con questa canzone visto vi siete dimenticati del sottofondo sonoro o-o:eek: :eek:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=MfpmtGCw3Bk]YouTube - Vorrei Incontrarti fra cent'anni - Ron (HQ)[/URL]

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :eek:gia il Lunedi è un incubo in piu ci si mette anche la pioggia a fare il suo, non se ne puo piu, chi sa da dove è uscita fuori la giornata di ieri sembrava primavera, va be pazienza aspetteremo ancora un pò....grazie per la colazione, i fiori e la musica sempre gradita....vi auguro una felice giornata vi abbraccio tutti e vi porto con me......o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :eek:gia il Lunedi è un incubo in piu ci si mette anche la pioggia a fare il suo, non se ne puo piu, chi sa da dove è uscita fuori la giornata di ieri sembrava primavera, va be pazienza aspetteremo ancora un pò....grazie per la colazione, i fiori e la musica sempre gradita....vi aguro una felice giornata vi abbraccio tutti e vi porto con me......o-o

ehhh ma allora fate gli scherzi??? non faccio a tempo a salutarne uno entra un altro :wacko: :wacko:
ciao tesoro mio :eek: :eek: buonissima giornata
io mi sveglio con voi e vado a nanna con voi o-o:eek:

R

*Rosanna*

Guest
ehhh ma allora fate gli scherzi??? non faccio a tempo a salutarne uno entra un altro :wacko: :wacko:
ciao tesoro mio :eek: :eek: buonissima giornata
io mi sveglio con voi e vado a nanna con voi o-o:eek:

Buongiorno Anna a te un abbraccio no forte ma fortissimo tranquilla che non ti faccio male :mrgreen::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.