Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
tu sei allenato
sei andato di rulli tutto l'inverno
io sono ferma da troppo
ecco perchè dico
se so che posso solo affrontarla anche in maniera da strisciar per terra la farò ma se non mi sento in grado
niente
si rimanda il tutto a tempi migliori

corretto
...quando hai tempo guarda il sito, spiega benissimo ogni salita ...nel corto c'è praticamente solo il selvino, che son undici km ma è pedalabile....il problema può essere la distanza più che l'ascesa .....

buon pranzo e ciao :eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
certo! vedrai che recupererai presto e dopo avrai ancor + voglia di pedalare:mrgreen:

La mia paura, conoscendomi, è esagerare con le uscite per la smania di tornare dove ero rimasto prima dell'infortunio e così facendo ci ricado!!

Tu, dalla tua esperienza di prof, come posso sviluppare il polpaccio per renderlo più resistente, per non ricadere in un altro strappo??

Ho iniziato con qualche esercizio in palestra, 5 kg compiendo l'esercizio 5 secondi in positivo e 7 secondi in negativo ma sono totalmente ignorante!!

:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
La mia paura, conoscendomi, è esagerare con le uscite per la smania di tornare dove ero rimasto prima dell'infortunio e così facendo ci ricado!!

Tu, dalla tua esperienza di prof, come posso sviluppare il polpaccio per renderlo più resistente, per non ricadere in un altro strappo??

Ho iniziato con qualche esercizio in palestra, 5 kg compiendo l'esercizio 5 secondi in positivo e 7 secondi in negativo ma sono totalmente ignorante!!

:eek:
e se fosse un probelma di pedalata?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
corretto
...quando hai tempo guarda il sito, spiega benissimo ogni salita ...nel corto c'è praticamente solo il selvino, che son undici km ma è pedalabile....il problema può essere la distanza più che l'ascesa .....

buon pranzo e ciao :eek:

ok grazie Emilio :eek:

ora vado ho un sacco da fare

grazie a tutti per la bella chiaccherata, un bacione e buona giornata o-o:eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
e se fosse un probelma di pedalata?

Sicuramente il problema è stato causato dalla sella troppo alta..... ho preso la bdc nuova in ottobre, reggisella integrato, e da quando l'ho presa, su consiglio di un biomecc l'ho tagliato di 35 mm....... ma adesso sono perfetto, mi chiedevo se sapevi qualche esercizio specifico per rinforzare quel muscoletto.....che io non ho per niente sviluppato!!!:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno amici miei, ed anche oggi nn ci possiamo lamentare, guadagnato un altro centino e ricaricato le batterie per almeno due giorni. Un abbraccio a tutti e se, avete voglia, guardate il link e, sempre se ne avete voglia, acquistate l'uovo di Pasqua dell'AIL (costa solo 12 euro, forse qualcosa in meno dell'uovo Kinder o simili)o-oo-ograzie

[URL]http://www.ail.it/eventi/istituzionali/uova/campagna2010.asp[/URL]

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno Amici miei:eek:
Vi ringrazio molto per tutti i messaggi d'affetto... Vi ringrazio tutti indistintamente.
Ho cercato un pò di svago in palestra, visto il tempo.. ho pedalato per 2 ore, sia ieri che oggi dando tutto quello che avevo... le gambe e la testa rispondono per fortunao-oo-o.
Anche se la testa credetemi è sempre rivolta a Roberta ed a mia moglie... ragazzi è veramente dura... sono 2 anni che combattiamo con questa malattia attroce... e poi mi chiedo, perchè proprio a Lei... cazzo si stava laureando in architettura, pensava già a sposarsi di lì a poco e poi il "bastardo", ci ha messo la coda.... Non è giusto... il primo anno le Chemio, e le radio,il secondo anno la purificazione del sangue...ed ora non basta... bisogna fare il trapianto del midollo osseo... Credetemi non ne possiamo più.. e come se non bastasse, mia suocera dietro questa vicenda si è ammalata di cuore, fino all'immissione di due pace-maker, dovuti ad uno scompenso cardiaco dello scorso 29 marzo.... Che dire, aggiungo la malattia del mio nipotino Dirk, di 4 anni... diabete giovanile ed il quadro è completo... Vi giuro che non ce lo meritiamo, siamo brave persone....VOGLIO SOLO CHE QUEST'INCUBO FINISCA...

E per di più, nessuno in questo momento può crollare... bisogna essere forti per i miei suoceri e per Roberta.. che dal canto suo... appena saputa la notizia... suppur in lacrime ha deciso di concedersi una vacanza... domani parte le Mauritius con il suo fidanzato Livio. Spero e mi auguro che il mare e l'amore del suo ragazzo, Le diano quella serenità necessaria per affrontare quest'ennesima prova....

Per la cronaca.. oggi avrei dovuto pedalare per la Coppa Liguria... al diavolo!!!
Cmq.. domani sarà un nuovo giorno e mercoledì, con famigliola al seguito partiamo per Castagneto Carducci... vediamo se la bici mi aiuta.

Scusatemi per lo sfogo.. ma ne avevo bisogno

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Vi ringrazio molto per tutti i messaggi d'affetto... Vi ringrazio tutti indistintamente.
Ho cercato un pò di svago in palestra, visto il tempo.. ho pedalato per 2 ore, sia ieri che oggi dando tutto quello che avevo... le gambe e la testa rispondono per fortunao-oo-o.
Anche se la testa credetemi è sempre rivolta a Roberta ed a mia moglie... ragazzi è veramente dura... sono 2 anni che combattiamo con questa malattia attroce... e poi mi chiedo, perchè proprio a Lei... cazzo si stava laureando in architettura, pensava già a sposarsi di lì a poco e poi il "bastardo", ci ha messo la coda.... Non è giusto... il primo anno le Chemio, e le radio,il secondo anno la purificazione del sangue...ed ora non basta... bisogna fare il trapianto del midollo osseo... Credetemi non ne possiamo più.. e come se non bastasse, mia suocera dietro questa vicenda si è ammalata di cuore, fino all'immissione di due pace-maker, dovuti ad uno scompenso cardiaco dello scorso 29 marzo.... Che dire, aggiungo la malattia del mio nipotino Dirk, di 4 anni... diabete giovanile ed il quadro è completo... Vi giuro che non ce lo meritiamo, siamo brave persone....VOGLIO SOLO CHE QUEST'INCUBO FINISCA...

E per di più, nessuno in questo momento può crollare... bisogna essere forti per i miei suoceri e per Roberta.. che dal canto suo... appena saputa la notizia... suppur in lacrime ha deciso di concedersi una vacanza... domani parte le Mauritius con il suo fidanzato Livio. Spero e mi auguro che il mare e l'amore del suo ragazzo, Le diano quella serenità necessaria per affrontare quest'ennesima prova....

Per la cronaca.. oggi avrei dovuto pedalare per la Coppa Liguria... al diavolo!!!
Cmq.. domani sarà un nuovo giorno e mercoledì, con famigliola al seguito partiamo per Castagneto Carducci... vediamo se la bici mi aiuta.

ciao Fede, stai sicuro che la bici ti aiuterà moltissino come lo ha fatto con me e i miei due figlinel 2007-2008 quando mia moglie si sottopose ai due autotrapianti di cell. staminali. Fede ,ci sonoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

:eek::eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ciao Fede, fai bene a sfogarti..... ci sono passato e ti capisco!! Molto dura rimanere sereni in presenza di tua cognata però devi riuscirci..... Loro ( tua cognata come mia zia) un pò della forza per combattere la prendono da noi!!
Abbiamo una bella passione, nel momento del bisogno ci aiuta a liberare i pensieri!!
Non ti conosco di persona ma se vuoi sfogarti ci sono!!
Un bacio

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Fede, fai bene a sfogarti..... ci sono passato e ti capisco!! Molto dura rimanere sereni in presenza di tua cognata però devi riuscirci..... Loro ( tua cognata come mia zia) un pò della forza per combattere la prendono da noi!!
Abbiamo una bella passione, nel momento del bisogno ci aiuta a liberare i pensieri!!
Non ti conosco di persona ma se vuoi sfogarti ci sono!!
Un bacio
o-oo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
MArio, oggi giornata senza sole, purtroppo . La protezione 30 per il viso nn l'ho usatao-o
Ciao Vincenzo!! è vero niente sole in qst giorno di Primavera...peccato...però dobbiamo fare lo stesso le nostre cose,di km ne ho fatti 124..siamo andati Greve-Panzano e Mercatale val di Pesa nel chianti..sembrava Autunno:wacko: ma vederai che Prima o poi qst Sole ci Riscalderà TUTTIo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

un passaggio veloce veloce per augurare una buona domenica a tutti e un buon inizio di primaverao-o

Un saluto speciale a Fede:eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country

Ciao Federico, anche se non ho ancora avuto modo di conoscerti di persona, sappi che ti sono vicino col cuore, è come se fossi lì di persona per rincuorarti...posso immaginare quanto sia difficile affrontare questa situazione...percio' ti dico solo questo: Federico, non mollare mai, la speranza ed il morale non devono crollare e voi tutti dovete cercare di trasmetterli a tua cognata...sono armi fondamentali per combattere "il bastardo"! E che il trapianto arrivi presto a dargli il colpo di grazia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.