Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Anna.....ha detto che andava a dormire a casa dall'amico,invece ha preso il treno ed è partito,speriamo che non abbia combinato guai;nonzo%

Capitano nu nci pensà! poi tutto si aggiusterào-o
Non ho capito??? ma qualcuno sostiene il contrario???

tranquillo Arca ne sanno più di noi già a 3 anni

vadooooo

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Anna, fai apposta?

Ti ho postato nuovamente il pensiero per te e non l'hai ancora visto??

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
No, sbagliato.......il mio pensiero per te è questo...... stà sbocciando

picture.php

grazie grazie grazie grazie :eek: :eek: :eek: :eek:
grazie per aver mantenuto la promessa mi fai piangere :cry

ciao ora vado veramente ad allenarmi o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ecco, ho mandato la buonanotte anche all'amico Ferdy, mo vado a letto pure io...sogni belli a tuttio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tutti
Terracina ha significato per tanti di noi un capitolo importante della nostra vita....un capitolo. dove amicizia e gioia si sono uniti...
Non esiste ma non esiste sul serio....qui secondo me escludere uno o l'altra.per me siete tutte persone splendide, ma nel momento in cui mi accorgerò che i miei ideali non si rispecchiano più in questo meraviglioso gruppo..state tranquilli che mi farò da parte.......
Buona notte a tutti
...ecco perchè nn prendevo Sonno...il pensiero nn nn aver letto qualcosa di Notevole IMPORTANZA!!dai... se ci chiamano Gemelli un motivo ci sarà...e saremo in due a farsi da parte perchè in qst caso da come la pensi e scrivi siamo SIAMESI!!:eek:o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona notte Doctor.....

Buona sera Vncenzo
ciao Paolo, le nostre apparizioi avvengono in orari diversi e quindi ultimamente nn ci becchiamo mai
...ecco perchè nn prendevo Sonno...il pensiero nn nn aver letto qualcosa di Notevole IMPORTANZA!!dai... se ci chiamano Gemelli un motivo ci sarà...e saremo in due a farsi da parte perchè in qst caso da come la pensi e scrivi siamo SIAMESI!!:eek:o-o
Aimone, Mario come ultimo arrivato permettetemi di dissentire: capitano momemti di stanchezza, di tensione in famiglia, nel lavoro, preoccupazioni, ma credetemi penso sia solo una parentesi: è vero molte volte si è poco espansivi ma è anche bello sentirsi un semplice buon giorno al mattino o buona notte prima di andare a dormireo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.