Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno miei cari... il dado è tratto...
ieri mi sono fatto un super regalone.... arriva la DE ROSA KING 3 RS custom, alla quale faccio aggiungere pipa e piega FSA k-Force in carbonio... il gruppo rimane lo stesso (campagnolo record 10v che non ci penso minimamente a sostituire), idem per le ruote, Fulcrum R0 2009 con mozzi in cabonio, adatte sia per copertoncino che per tubeless.., sella Selle Italia SLr carbon (125gr!) e ciclo computer Garmin Edge 500... sono veramente felice...e credetemi ci voleva... il tutto maturato, credetemi, in funzione del fatto che la vita è talmente breve, che occorre viverla al meglio e bene....o-oo-o.
Ieri sera sono stato fino alle 20,15 al negozio di Fertonani a Busalla, per prendere le misure... prima test di biomeccanica, poi pedalata sui rulli con bici test, ed infine, misure al pc... è venuto un vero abito su misura:mrgreen::mrgreen:

Con tutto ciò, non sputo nel piatto dove ho mangiato fin ad oggi... ringrazio Wilier, perchè Izoard mi ha dato tantissimo... ma la differenza è stata come scendere da una Mercedes, per salire su una Ferrari:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno miei cari... il dado è tratto...
ieri mi sono fatto un super regalone.... arriva la DE ROSA KING 3 RS custom, alla quale faccio aggiungere pipa e piega FSA k-Force in carbonio... il gruppo rimane lo stesso (campagnolo record 10v che non ci penso minimamente a sostituire), idem per le ruote, Fulcrum R0 2009 con mozzi in cabonio, adatte sia per copertoncino che per tubeless.., sella Selle Italia SLr carbon (125gr!) e ciclo computer Garmin Edge 500... sono veramente felice...e credetemi ci voleva... il tutto maturato, credetemi, in funzione del fatto che la vita è talmente breve, che occorre viverla al meglio e bene....o-oo-o.
Ieri sera sono stato fino alle 20,15 al negozio di Fertonani a Busalla, per prendere le misure... prima test di biomeccanica, poi pedalata sui rulli con bici test, ed infine, misure al pc... è venuto un vero abito su misura:mrgreen::mrgreen:

Con tutto ciò, non sputo nel piatto dove ho mangiato fin ad oggi... ringrazio Wilier, perchè Izoard mi ha dato tantissimo... ma la differenza è stata come scendere da una Mercedes, per salire su una Ferrari:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: hai detto poco!!!!!!!Ferrari...;-) complimeti FEDE!!o-oo-obuon pomeriggio a Tutti...io vado a lavorare!!:wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Un bravo a Federico, come non darti ragione su tutta la linea :mrgreen:
Un saluto a tutti o-o
sono sfinito peggio che se fossi stato a fare la scalata del BlockHaus :wacko: solo per essere uscito a fare 2 stupidaggini e pergiunta in macchina :wacko:.....gli antibiotici mi hanno distrutto :bua:

Adesso mi faccio un piccolo riposino e dopo provo a ricominciare :cry

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Un saluto a tutti o-o
sono sfinito peggio che se fossi stato a fare la scalata del BlockHaus :wacko: solo per essere uscito a fare 2 stupidaggini e pergiunta in macchina :wacko:.....gli antibiotici mi hanno distrutto :bua:

Grazie caro.. in gamba con la salute..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anche a te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..ehehehe ma la colpa è solo tuao-oo-o
;nonzo% miaaaaaa!!:rosik: la tua Colpa è più grossa della MIA!!!!:angrymod:

Vi posto la mia delizia..

chiedo un consiglio... meglio il nastro Rosso (considerando la sella bianca) oppure Bianco?
io ce lo metto bianco:mrgreen::mrgreen::-x:-xsella bianca:-x:-x

Un saluto a tutti o-o

Buon riposo ZIO FERDY:eek:

R

*Rosanna*

Guest
Buon pomeriggio a tutti :eek:

Anna stamani HO FATTO INCOLLA MA NON CAPISCO PERCHE' NON MI FA INCOLLARE.....

@ FEDE IL NASTRO RIGOROSAMENTE BIANCO.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Tua tua tua e tuaaaaaaaao-oo-o Chi è che al raduno aveva la "DAMA BIANCA"
ma che stai a dì:rosik:la dama bianca una volta ce l'aveva Fausto Coppi:mrgreen::mrgreen::-x

Buon pomeriggio a tutti :eek:

Anna stamani HO FATTO INCOLLA MA NON CAPISCO PERCHè NON MI FA INCOLLARE.....

@ FEDE IL NASTRO RIGOROSAMENTE BIANCO.....
buon pomeriggio procuratrice:eek:quoto il nastro Bianco consigliato a Fede:mrgreen::mrgreen: l'attack no!!!! xkè nn Ti si INCOLLANO le canzoni:angrymod::)))::)))::)))::-xora vado a leggerimi le prime impressioni sul......((:-x))...curiosi!!!!!! nn ve lo dico;-)...va bhè dai perchè siete voi...le prime impressioni sul lavoro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
ma che stai a dì:rosik:la dama bianca una volta ce l'aveva Fausto Coppi:mrgreen::mrgreen::-x

buon pomeriggio procuratrice:eek:quoto il nastro Bianco consigliato a Fede:mrgreen::mrgreen: l'attack no!!!! xkè nn Ti si INCOLLANO le canzoni:angrymod::)))::)))::)))::-xora vado a leggerimi le prime impressioni sul......((:-x))...curiosi!!!!!! nn ve lo dico;-)...va bhè dai perchè siete voi...le prime impressioni sul lavoro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: Bruttina!!!!! vero???:wacko::afraid::asd::asd::asd:

Ciao Mario, si assai brutta :mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.