Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti ragazzi/e :eek:

scusate la mia latitanza ma è un periodo che riesco a stare poco al pc ho mille impegni soprattutto con mio figlio, come state???
Io sto discretamente Bene:mrgreen::mrgreen: e quando leggo post scritti in rosa sto ancora meglio!! Ciaooo Procuratrice!! piacerissimo leggerti!!:eek:
adesso vi saluto tutti..ho alcune cosette da fare con Giuly..e poi se riesco vado anche in bici...almeno se torno a buio anche qst sera...è la volta buona che ne Busco:wacko:;-):)))::)))::))):buon pomeriggio a Tutti:eek::eek:o-o

R

*Rosanna*

Guest
Io sto discretamente Bene:mrgreen::mrgreen: e quando leggo post scritti in rosa sto ancora meglio!! Ciaooo Procuratrice!! piacerissimo leggerti!!:eek:
adesso vi saluto tutti..ho alcune cosette da fare con Giuly..e poi se riesco vado anche in bici...almeno se torno a buio anche qst sera...è la volta buona che ne Busco:wacko:;-):)))::)))::))):buon pomeriggio a Tutti:eek::eek:o-o

Ciao Mario, fa bene tua moglie se te ne dà 4 :mrgreen::-x

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
NON FARMI ARRABBIARE LA BETTY:angrymod::angrymod:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Con il pettorale 493 alla Gf Selle Italia , inizia la mia avventura 2010 del Prestigio.Sarà una strada lunga e piena di insidie, ma speriamo che tutto vada bene.
La partenza è fissata alle 8.25 e dopo 40km circa di pianura, si affronteranno nell'ordine le salite del Polenta, Monte Cavallo, Pieve di Rivoschio,Monte Vecchio, ancora Monte Cavallo, lo strappo di Bertinoro, per poi planare con altri 40km circa di pianura su Cervia
in totale sono 165km e circa 2.200 mt dislivello

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Con il pettorale 493 alla Gf Selle Italia , inizia la mia avventura 2010 del Prestigio.Sarà una strada lunga e piena di insidie, ma speriamo che tutto vada bene.
La partenza è fissata alle 8.25 e dopo 40km circa di pianura, si affronteranno nell'ordine le salite del Polenta, Monte Cavallo, Pieve di Rivoschio,Monte Vecchio, ancora Monte Cavallo, lo strappo di Bertinoro, per poi planare con altri 40km circa di pianura su Cervia
in totale sono 165km e circa 2.200 mt dislivello

solo la tua?o-o PRESENTE CON PETTORALE 2868. La salita di pieve di Rivoschio è quella della 9 colli... il resto mi sembra alla ns. portata...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera ai salottierio-o
Anche se siete tutti latitanti:cry
Per la verità lo sono anch'io ultimamente:cry
Mi collego poco,per mancanza di tempo,come ha scritto Rosanna,anche mio figlio mi da il suo bel da fare:angrymod:
Condivido in pieno le considerazioni fatte stamani da Fede e gli altri salottieri.
Un bacione ad Anna:eek: Tieni duro che poi passa:eek:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Mi collego poco,per mancanza di tempo,come ha scritto Rosanna,anche mio figlio mi da il suo bel da fare:angrymod:
Condivido in pieno le considerazioni fatte stamani da Fede e gli altri salottieri.
Ciao Arcangelo!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buon appetito!
grazie Gianluca!!o-ofinito Adesso!!:mrgreen::mrgreen:Buon appetito x chi ancora nn ha mangiato!!o-o

Ciaoooo Simo:eek:..io penso che sia Arrivato il Momento di cambiare rotta!! qst pomeriggio ho pedalato solo 2 ore..ma con un pensiero solo...x me il salotto è un punto ben saldo x ritrovarsi e parlare di Tutto come abbiamo sempre fatto...certo che ciascuno di noi può passare Momenti particolari che lo portano ad allontanarsi x riflettere..nn vedo necessario lo scusarsi,se ne vuol parlare qui bene se preferisce farsi da parte x un po bene lo stesso,ma nn è giusto dire che il salotto nn è più quello di prima..il salotto è cambiato..sarebbe come dire che siamo cambiati anche noi,ma nn è così!! il Salotto c'è anche se lo hanno messo nel (bar) del forum x scelta o volontà di chi a me nn frega una Cippa..Io qui ho i miei amici e continuo a starci ugualmente x me amico è chi scrive poco,chi scrive molto,nn fa differenza..chi ha smesso di scrivere vuol dire che nn ha niente da dire...Tutto ci può stare...ma io personalmente so che...se Voglio un Amico Vero qui lo trovo SEMPRE!!

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
grazie Gianluca!!o-ofinito Adesso!!:mrgreen::mrgreen:Buon appetito x chi ancora nn ha mangiato!!o-o

Ciaoooo Simo:eek:..io penso che sia Arrivato il Momento di cambiare rotta!! qst pomeriggio ho pedalato solo 2 ore..ma con un pensiero solo...x me il salotto è un punto ben saldo x ritrovarsi e parlare di Tutto come abbiamo sempre fatto...certo che ciascuno di noi può passare Momenti particolari che lo portano ad allontanarsi x riflettere..nn vedo necessario lo scusarsi,se ne vuol parlare qui bene se preferisce farsi da parte x un po bene lo stesso,ma nn è giusto dire che il salotto nn è più quello di prima..il salotto è cambiato..sarebbe come dire che siamo cambiati anche noi,ma nn è così!! il Salotto c'è anche se lo hanno messo nel (bar) del forum x scelta o volontà di chi a me nn frega una Cippa..Io qui ho i miei amici e continuo a starci ugualmente x me amico è chi scrive poco,chi scrive molto,nn fa differenza..chi ha smesso di scrivere vuol dire che nn ha niente da dire...Tutto ci può stare...ma io personalmente so che...se Voglio un Amico Vero qui lo trovo SEMPRE!!

ci puoi contareo-oo-o SEMPRE!!!
PSSSS Mario Arcangelo è il nome.... Simone è il cognome.... è un pò come se mi chiamassi VALE o io ti chiamassi Ciane.... ti comprendo è l'età che avanza ehehehehhe

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Un saluto a tutti voi e auguri a fede per l'arrivo della sua nuova "belva".
Buona serata e buona cena a tutti o-o
Ciaooo Francesco!!!o-o

PSSSS Mario Arcangelo è il nome.... Simone è il cognome.... è un pò come se mi chiamassi VALE o io ti chiamassi Ciane.... ti comprendo è l'età che avanza ehehehehhe
a me puoi chiamarmi come vuoi!!!:-x io Arcangelo l'ho sempre chiamato SIMO...mi garba così..che ci vuoi fa...lo so che sono difettoso...caro VALE:asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
PSSSSS che ne dici di cambiare sotto il Tuo avatar il nome della BICI??? hèèè!!! o-o:-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
:eek:...Mario...perfetto come sempre....come si dice in gergo: LCS = letto, confermato, sottoscrittoo-oo-oo-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Allora mangiato abbiam mangiato quindi stasera che si fà? pipponazze???

Per me questo salotto è come il salotto di casa, un posto dove se ho voglia ci vado,se ne ho voglia accendo la radio la tv o semplicemente stò a conversare,certo nel mio salotto non ci sono sempre cosi tanti amici! ma semplicemente se non ne ho voglia vado da un altra parte (no problem),spero che il salotto sia sempre un punto di partenza e non di arrivo.Ci sono già tanti posti sgradevoli dove siamo obbligati a stare!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.