Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti ragazzi vedo che stamani gia siete belli pimpanti soprattutto la mia Socia Anna :eek: ed il suo nuovo look sei dda sballo Anna :mrgreen:

@ Fede vediamo di fare il possibile per tua cognata ti sono vicina :cry

Ragazzi auguro una felice giornata a tutti o-o
Buongiornoooo Rosanna:eek:icchè tuffai qui a qst'ora;nonzo%:mrgreen::mrgreen:Ti sei allungata il week-end scommetto((:-x)):asd::asd:

a me non mi saluti mai:cry:
Buondì Socio:eek:...come nn ti hanno salutato??:cry:cry...nn t'arrabbià mo Ti saluto...Ciaoooooo MILCO:ola::asd::asd:

Buongiorno, buongiorno, buongiorno

Milco :eek:, Rosanna :eek:, Anna :eek:, Mario :eek: e chi verrà dopo :-x :mrgreen:

Sono in coma :wacko: sarà per questo tempo "buioso" come ha detto Milco, "schiattoso" direi io :wacko:, e stamattina non ho ancora combinato nulla :bua:, veramente non ho ancora fatto neanche colazione :cry, perciò adesso vado :-x :mrgreen:...ripasso fra una mezzoretta :mrgreen: :-x
P.S. ma non è che la cenere del vulcano in Islanda è arrivata fino qui? ;nonzo% :wacko: :mrgreen:
ci sei anche TU??? ciao FERNADINO!!!:eek:nn ti preuccupare x le ceneri del Vulcano...e tantomeno se nn hai fatto colazione...almeno fai contenta la Dietologa:)))::)))::)))::-x:-x
io vi saluto è tutto pronto...la bici e il casinaro((:-x)) ciaoooo se leggemo più tardi!!;-)
@Ro buon w-end:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
.........................ci sei anche TU??? ciao FERNADINO!!!:eek:nn ti preuccupare x le ceneri del Vulcano...e tantomeno se nn hai fatto colazione...almeno fai contenta la Dietologa:)))::)))::)))::-x:-x
io vi saluto è tutto pronto...la bici e il casinaro((:-x)) ciaoooo se leggemo più tardi!!;-)
@Ro buon w-end:eek:
Buona pedalata :-x :mrgreen:
certo le ceneri non sono arrivate, ma qui è buio :wacko:...che giornata di :cac:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi putroppo la vita in questi giorni non è semplice....
Devo dire che la bici mi sta dando una grossa mano...
Questa settimana sono andato sempre, a parte martedì..
Stasera vado e domani pure... cerchiamo di reagire in questo modo.
E poi alla sera c'è il mio piccolo bimbo... la nostra autentica consolazione.
Cosa vi devo dire?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Cosa vi devo dire?
Ciao Fede, capisco che la bici, in questo momento così delicato, è una valvola di sfogo.
Quello che posso fare è esserti vicino con il cuore e con la speranza che tutto vada bene.
Ti sono e siamo vicini tutti.
Un abbraccio di cuore.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Cosa vi devo dire?
Ciao Fede:eek:
Ho letto ieri il tuo appello, ma non ho avuto abbastanza tempo per risponderti. Volevo dirti di non abbatterti, anche se tua moglie e l'altra sorella non sono risultate compatibili...purtroppo, anche tra cosanguinei non è facile, la probabilità è circa 25% per quanto ne so...all'esterno della famiglia è ovviamente molto più improbabile, ma sicuramente i medici che stanno seguendo tua cognata si saranno già attivati rivolgendosi al registro dei donatori di midollo osseo, dove ci sono i dati di istocompatibilità di circa 250.000 possibili donatori...e se non si trovasse tra quelli, penso si rivolgeranno anche alle "banche" di donatori all'estero...coraggio, dunque, mi raccomando. Tra l'altro, siccome la tua storia mi ha sensibilizzato al problema, sono andato a documentarmi su internet e sembra che per iscriversi tra i donatori bisogna avere tra i 18 ed i 40 anni, ma si puo' essere chiamati per una donazione fino ai 55 anni...mi sembra strano questo divario, vedro' di approfondire...ti saluto con affettofriends

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ciao Fede:eek:
Ho letto ieri il tuo appello, ma non ho avuto abbastanza tempo per risponderti. Volevo dirti di non abbatterti, anche se tua moglie e l'altra sorella non sono risultate compatibili...purtroppo, anche tra cosanguinei non è facile, la probabilità è circa 25% per quanto ne so...all'esterno della famiglia è ovviamente molto più improbabile, ma sicuramente i medici che stanno seguendo tua cognata si saranno già attivati rivolgendosi al registro dei donatori di midollo osseo, dove ci sono i dati di istocompatibilità di circa 250.000 possibili donatori...e se non si trovasse tra quelli, penso si rivolgeranno anche alle "banche" di donatori all'estero...coraggio, dunque, mi raccomando. Tra l'altro, siccome la tua storia mi ha sensibilizzato al problema, sono andato a documentarmi su internet e sembra che per iscriversi tra i donatori bisogna avere tra i 18 ed i 40 anni, ma si puo' essere chiamati per una donazione fino ai 55 anni...mi sembra strano questo divario, vedro' di approfondire...ti saluto con affettofriends
Grazie di cuore, davvero:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Naturalmente un saluto a tuttio-o...vado in mensa:cry
Buon Appetito Paulo-o

Ciao a tutti,ciao Fede.Dopo tre giorni forse l'adsl funziona(vediamo tra 5 minuti)
Ciaoo Gianluca!!o-o

Cosa vi devo dire?
Quello che hai detto..basta x far Capire quello che state Passando!! Posso solo dirti Fede nn mollare..nn Arrendetevi mai soprrattutto in qst MOMENTI..è dura,ma solo con la Forza che abbiamo dentro di noi possiamo far fronte a qst SITUAZIONE!! nn arrendetevi MAI!!
Noi vi siamo vicini e Tutto quello che è nelle nostre possibilità vi sarà dato.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ottima idea, Socioo-o

Che giro hai fatto oggi? ti sei divertito?
Niente di speciale...oggi agilità..solo 50 km:mrgreen: ma con del vento abbastanza fastidioso:mrgreen:divertito?..da soli ci si diverte il giusto!! cmq si dai!! sono stato BENE!!;-)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.