tornato il tecnico! sostituitio il terzo modem..........................sarà la volta buona? se non vi rispondo più evidentemente no!ma butta tutto!! e passa a un gestore SERIO!!
![]()
tornato il tecnico! sostituitio il terzo modem..........................sarà la volta buona? se non vi rispondo più evidentemente no!ma butta tutto!! e passa a un gestore SERIO!!
![]()
Ciao Gianlucatornato il tecnico! sostituitio il terzo modem..........................sarà la volta buona? se non vi rispondo più evidentemente no!

sembra di si! non hai idea di che effetto strano fa essere scollegati! Non sono mai stato in un forum,il vostro è il primo!!! non potendo comunicare con voi è come se mi mancasse qualcosa!Ciao Gianluca
se ci sei batti un colpo![]()
sembra di si! non hai idea di che effetto strano fa essere scollegati! Non sono mai stato in un forum,il vostro è il primo!!! non potendo comunicare con voi è come se mi mancasse qualcosa!

Il salotto crea dipendenzasembra di si! non hai idea di che effetto strano fa essere scollegati! Non sono mai stato in un forum,il vostro è il primo!!! non potendo comunicare con voi è come se mi mancasse qualcosa!
Giaà , vi assicuro che è davvero una forzaForza Federico
ti capisco, e fai bene ad uscire in bici per scaricarti![]()

Buongiorno a tutti..
Un abbraccio grande soprattutto a Fede, che cmq avrò modo di vedere presto.
Per il resto tutto tranquillo, giornate impegnative , Domani ho da fare , ma domenica si pedala, visto che sono " precettato" per la Cicloscalata Sestri- Monte Gazzo, organizzata dalla Ns società.Dopo 20km di cicloturistica, gli ultimi sei sono sempre col naso mooolto all'insù.Non è certo la mia specialità, ma ultimo non c'arrivo sicuro( e nemmeno primo....)![]()

.Buon Appetito Paul
Ciaoo Gianluca!!
Quello che hai detto..basta x far Capire quello che state Passando!! Posso solo dirti Fede nn mollare..nn Arrendetevi mai soprrattutto in qst MOMENTI..è dura,ma solo con la Forza che abbiamo dentro di noi possiamo far fronte a qst SITUAZIONE!! nn arrendetevi MAI!!
Noi vi siamo vicini e Tutto quello che è nelle nostre possibilità vi sarà dato.
Putroppo non esistono soggetti compatibili al 100% per quello che stiamo mobilitando l'Italia intera per trovarne uno.Ciao Fede:eek:
Ho letto ieri il tuo appello, ma non ho avuto abbastanza tempo per risponderti. Volevo dirti di non abbatterti, anche se tua moglie e l'altra sorella non sono risultate compatibili...purtroppo, anche tra cosanguinei non è facile, la probabilità è circa 25% per quanto ne so...all'esterno della famiglia è ovviamente molto più improbabile, ma sicuramente i medici che stanno seguendo tua cognata si saranno già attivati rivolgendosi al registro dei donatori di midollo osseo, dove ci sono i dati di istocompatibilità di circa 250.000 possibili donatori...e se non si trovasse tra quelli, penso si rivolgeranno anche alle "banche" di donatori all'estero...coraggio, dunque, mi raccomando. Tra l'altro, siccome la tua storia mi ha sensibilizzato al problema, sono andato a documentarmi su internet e sembra che per iscriversi tra i donatori bisogna avere tra i 18 ed i 40 anni, ma si puo' essere chiamati per una donazione fino ai 55 anni...mi sembra strano questo divario, vedro' di approfondire...ti saluto con affettofriends
naturalmente a pagare
mai a prendere 
tadaaaammmmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed eccomi quiiiiiiii![]()
![]()
![]()
e per adesso il grosso è fatto!!!!
sono così stanca che mi sono addormentata esattamente 5 minuti fa sulla tastiera![]()
![]()
![]()
![]()
buon pomeriggio a todos![]()
:eek::eek:

corrispettivi ok
te lo augurotornato il tecnico! sostituitio il terzo modem..........................sarà la volta buona? se non vi rispondo più evidentemente no!
Tu vedi di dormire nel Letto!!:rosik::eek:succede anche a me, ciao Gianluca![]()

Scusami Fede.................Putroppo non esistono soggetti compatibili al 100% per quello che stiamo mobilitando l'Italia intera per trovarne uno.

Adesso devo salutarvi, devo andare in banca prima che chiudanaturalmente a pagare
mai a prendere
Ci sentiamo più tardi![]()
finito anche io
corrispettivi ok
te lo auguro
Tu vedi di dormire nel Letto!!:rosik::eek:
un Salutone a quelle 2 vecchie Galline del 58:eek:
qst sera ci tocca anche il brodino di gallina![]()
Porta rispetto per i più anziani :rosik:..............un Salutone a quelle 2 vecchie Galline del 58:eek:
qst sera ci tocca anche il brodino di gallina![]()
a dopo.....Giaà , vi assicuro che è davvero una forza
Grazie Aimo... stasera Orero e Vittoria.. se non piove, poi domani lungo con la squadra A e domenica sgambata alla cicloturistica.
Grazie mario, lo so che ci sei!!!
Putroppo non esistono soggetti compatibili al 100% per quello che stiamo mobilitando l'Italia intera per trovarne uno.
tensione!!!!!!!!! ecco a cosa sono dovui i Tuoi capelli ritticiao Fernando :eek:
ma io ci dormo nel letto, solo che mi sveglio![]()
![]()
ciao Mario :eek: :eek:
ora vo raga, vado a sciaquarmi la faccia
sto dormendo in piedi
troppa tensione che si scarica tutta adesso![]()

Socio mi stai facendo impazziretensione!!!!!!!!! ecco a cosa sono dovui i Tuoi capelli ritti![]()
perchè ogni due minuti cambi avatar?
Perchè è un avaTARRO! ciao Milco,che bello poter di nuovo scarabocchiare sul pc!Socio mi stai facendo impazzireperchè ogni due minuti cambi avatar?
![]()

Socio mi stai facendo impazzireperchè ogni due minuti cambi avatar?
![]()
chi???? io??? ma sei sicuro???Perchè è un avaTARRO! ciao Milco,che bello poter di nuovo scarabocchiare sul pc!![]()