Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Mario infatti volevo prendere in Giro Milco che lui di sicuro starà facendo la pennichella a quest'ora forse anche Fernando ;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
Ahhhhh Rosà :rosik: :rosik:....ma quale pennichella :bua: ho un appuntamento di lavoro fra 30 minuti e mi sto preparando in frettissima perchè con la pedalata di stamattina mi si è fatto tardi :wacko: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao bella Napolo-Romana :eek: :-x :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Vi posto le ultime importanti novità riguardanti mia cognata.
Scrive in prima persona Laura, mia moglie. Vi prego di farlo girare anche su FB. grazie come sempre:eek:
...................................................................................
....................................................................................
Ragazzi vi sono vicino e spero che si riesca al più presto ad avere la tanto attesa notizia :eek: :eek: :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ragazzi ho visto le riprese del video da me effettuate al raduno di Terracina direi che nun se pò guardà :mrgreen: a causa delle riprese molto mosse per colpe di Prince 75 che in macchina correva come un pazzo e per tutte le capocciate che mi ha fatto prendere allo sportello dell'auto :mrgreen: allora io insieme all'aiuto di Roberto abbiamo deciso di renderlo piu guardabile tagliando alcuni pezzi a me piace molto vediamo a voi vi allego il link buona Visione.......
Infatti è da un pò di giorni che ho il mal di testa per aver visto le tue riprese :-x :asd: :asd: :asd:
Tanto lo sai che ti voglio bene :mrgreen: :eek:...... la colpa è tutta di Giuseppe :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Bene, resoconto della mattinata odierna.....
ho allungato di una decina di Km la mia classica percorrenza da ormai 3 anni a questa parte :cry: risultato sono pieno di dolori :-x :mrgreen: e sento una leggera stanchezza addosso :-x :mrgreen:...mi sa che devo fare un pò di fondo che mi manca :-x :mrgreen:
Comunque 90 Km 750 mt di dislivello, un ventaccio del cavolo sempre contrario :bua: e 26 Km/h di media....meglio che niente :wacko: naturalmente sole e caldo, anche troppo :wacko: perchè ero troppo coperto :bua:

Adesso saluto tutti e vado............
Ciaooooooooo o-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi vi sono vicino e spero che si riesca al più presto ad avere la tanto attesa notizia :eek: :eek: :eek:

Ciao Zio Ferdy, grazie di tutto come sempre...

Ciao Fede questa è l'ora della pennichella :mrgreen: :eek:
cara Rosy, chi dorme non piglia pesci...o-o

Fai Sempre quell che Ti dice Il Cuore Fede:eek: con la SPERANZA che il Vostro Appello venga ascoltato e accolto....Ti siamo Vicini....
@Ciao Robertoo-o
Buon Pomeriggio a tutti voi.....[/QUOTE]

Grazie Mario, come sempre ti dimostri un grande amico

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, tornato da poco dalla partenza della cronometro del Giro del Trentino.....ecco a voi un pò di foto......

[url]http://picasaweb.google.it/joetarna/GiroDelTrentino[/URL]#

Pellizzotti, come Bertolini e Scarponi, signori in simpatia e disponibilità..... Adesso mi faccio spedire la foto che mio padre mi ha fatto assieme a Gibo.

Voi tutto bene?? Domeni partono da Dro, farò qualche foto prima di partire per il giro in bici!!

Baci

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buona sera a tutti (state guardando la partita...eh? :rosik: :mrgreen:)

Un saluto volevo giusto giusto lasciarlo prima di chiudere baracca e burrattini :mrgreen: :-x
Belle le foto di Joe :-x :mrgreen: o-o

Adesso vado e mi stendo un pò sul divano, ci sentiamo domani :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Ragazzi, tornato da poco dalla partenza della cronometro del Giro del Trentino.....ecco a voi un pò di foto......

http://picasaweb.google.it/joetarna/GiroDelTrentino[url]http://picasaweb.google.it/joetarna/GiroDelTrentino[/URL]#

Pellizzotti, come Bertolini e Scarponi, signori in simpatia e disponibilità..... Adesso mi faccio spedire la foto che mio padre mi ha fatto assieme a Gibo.

Voi tutto bene?? Domeni partono da Dro, farò qualche foto prima di partire per il giro in bici!!

Baci
Complimenti Joeo-obellissime Foto;-)
@Rosanna ho visto il Video...veramente Carino:-)complimenti anche a TE:eek:o-o
adesso vi saluto perchè oggi tra lavoro e 5 ore in bici..i km nn si contano:wacko::wacko:..sono cotto come un fagatello...
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:
a domani....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti, passo a lasciare la buonanotte
un bacione alla mia SOCIA :eek:
un grande augurio a Federico per la sua famiglia :eek:
un salutone a tutti quanti o-o:eek:

buonanotte a tutti o-o:eek: :eek:
Buondìììì SALOTTO:eek:
Buondìììììì Gente BELLAo-oo-o
VI Auguro di passare dei bei momentio-o
di :eek::eek::eek::eek::eek: x le comari mettiamone un po di più:mrgreen::mrgreen:sennò c'è chi si arrabbia!!:)))::)))::))):vero Annaaa!!!:rosik:((:eek:)) ora basta...sono aumentati anche i :eek:...di qst tempi aumenta tutto:wacko:;-):asd::asd::asd:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buondìììì SALOTTO:eek:
Buondìììììì Gente BELLAo-oo-o
VI Auguro di passare dei bei momentio-o
di :eek::eek::eek::eek::eek: x le comari mettiamone un po di più:mrgreen::mrgreen:sennò c'è chi si arrabbia!!:)))::)))::))):vero Annaaa!!!:rosik:((:eek:)) ora basta...sono aumentati anche i :eek:...di qst tempi aumenta tutto:wacko:;-):asd::asd::asd:

Buongiorno Mario :eek: :eek:
grassssie, no non mi arrabbio dai :cry
va beh tutto aumenta vero, ma un bacio in più non costa poi molto :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
Buongiorno a tutti o-o:eek:
auguro una bellissima giornata o-o
e per chi pedala, mi raccomando sempre 1000 occhi
un bacione, ci vediamo stasera :eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno Mario :eek: :eek:
grassssie, no non mi arrabbio dai :cry
va beh tutto aumenta vero, ma un bacio in più non costa poi molto :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
Buongiorno a tutti o-o:eek:
auguro una bellissima giornata o-o
e per chi pedala, mi raccomando sempre 1000 occhi
un bacione, ci vediamo stasera :eek::eek:
è veroooo in baci nn rientrano nella denuncia dei redditi...:mrgreen::eek::eek::eek: prendi anche qst:-x:-x gli
occhi sono sempre 2...e i km oggi saranno più di cento;-)poi si rallenta domenica c'è gara Dura:wacko:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao a tutti! oggi se le ginocchia non fanno crak passo alla fase 70 km!incrociamo le dita!pensare che un mese e mezzo fà già si facevano uscite oltre i 100:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.Anche oggi è un a giornata stupenda! Anche oggi come quasi sempre l'uscita è in solitaria,nessuno vuole uscire con me!!!!!!!!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao a tutti! oggi se le ginocchia non fanno crak passo alla fase 70 km!incrociamo le dita!pensare che un mese e mezzo fà già si facevano uscite oltre i 100:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.Anche oggi è un a giornata stupenda! Anche oggi come quasi sempre l'uscita è in solitaria,nessuno vuole uscire con me!!!!!!!!!

Se vuoi ti aspetto a Riva del Garda e pedaliamo assieme..... :mrgreen:

Buon giorno a tutti, un bacio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.