Ci risiamo : cs 400 sensore velocità..

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
comprato da 3 mesi, tutto ok fino a qualche giorno fa.
Improvvisamente già da 2 uscite di 2 e 4 ore la velocità a volte si blocca (spesso rimane 24,9..?!) ; ho provato a rimanere fuori gruppo e farlo ripartire : la velocità si vede ma poi dopo 2 o 3 km si blocca di nuovo.
Ho poi notato che durante una pausa, le velocità segnava 14 Km/h e non è mai andata a zero....

Se a qualcuno è capitato, gli sarei grato per la soluzione, altrimenti dovrò spedirlo all'assistenza Polar ; ... e rimontare il caro S725 che non mi ha mai dato problemi.
A proposito : il sens. di velocità del 725 è compatibile col cs400 ?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
teoricamente il 400 ha la codifica come la serie S non avendo la tecnologia W.I.N.D.

Certo che possono fare tutti i contakilometri che vogliono ma che nessuno mi venga a dire che sono migliori rispetto alla serie "S"...710 720 725 insomma...

Maxx

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ciao non sò se ti può essere di aiuto, anche io ho il cs400 cad. ma da solo 1mese e mezzo ma mi sono accorto che se durante una girata mentre mi fermo per un qualsiasi motivo, mangiare prendere un caffè ecc ecc, metto lo stop a fine giro scaricando i dati su pc sbaglia l'altimetria anche di 30mt. volta dopo fatto solito giro non fermandolo mai tutto ok. prova a togliere l'autostart/stop e se proprio non dovesse andare impacchetta tutto e portalo all'assistenza tecnica polar. io lo feci con il cs200 cad. e dopo 15gg mi tornò perfetto senza spendere una lira!!!

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Grazie per le risposte.
Credo proprio che manderò il tutto in assistenza.
Ho sempre avuto prodotti Polar senza alcun problema, ma questo CS proprio è una delusione !! sotto ogni punto di vista.
Per fortuna ho tenuto il S725 T.E. !!! domani lo metto subito !! e il CS ... nel muletto per l'inverno...