Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ci risiamo
Testo
<blockquote data-quote="Optimus Prime" data-source="post: 5057221" data-attributes="member: 37529"><p>Ma cosa pretendete?? di essere nel picco di forma 13 mesi su 12???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Solo per dirne 2,siamo a dicembre con <strong><u>7gradi</u></strong>,con tutto l'abbigliamento che abbiamo per coprirci pesiamo di più e siamo fasciati come mummie...</p><p>Le giornate si sono accorciate parecchio,il meteo è sempre bastardo:angrymod:</p><p>Pazienza cari figlioli,bisogna avere pazienza<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" />il bello del ciclismo è anche saper ricostruire tutto dalle fondamenta.......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Optimus Prime, post: 5057221, member: 37529"] Ma cosa pretendete?? di essere nel picco di forma 13 mesi su 12???:mrgreen: Solo per dirne 2,siamo a dicembre con [B][U]7gradi[/U][/B],con tutto l'abbigliamento che abbiamo per coprirci pesiamo di più e siamo fasciati come mummie... Le giornate si sono accorciate parecchio,il meteo è sempre bastardo:angrymod: Pazienza cari figlioli,bisogna avere pazienzagandalfil bello del ciclismo è anche saper ricostruire tutto dalle fondamenta.......;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ci risiamo
Alto
Basso