Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ci risiamo
Testo
<blockquote data-quote="gepp1" data-source="post: 5059252" data-attributes="member: 13304"><p>ma guarda qnd tentai di studiare da infermiere (gran professione e professionisti io per fortuna mia e degli altri scopri che non era il mio futuro) la prima cosa che ci dissero sulla trasmissione dei virus come l'influenza è che nel 100% dei casi si trasmette per via aerea in ambienti popolosi e caldi il fatto di aver sudato e poi preso freddo (come noi che pratichiamo sport all'aria aperta) è solo un coadiuvante perchè abbassa le difese immunitarie ma non ne è la causa.</p><p></p><p>volevo porre l'accento e l'attenzione sul fatto che spesso e volentieri sono le nostre abitudini ad essere sbagliate così come l'alimentazione che è strettamente legata alle difese immunitarie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gepp1, post: 5059252, member: 13304"] ma guarda qnd tentai di studiare da infermiere (gran professione e professionisti io per fortuna mia e degli altri scopri che non era il mio futuro) la prima cosa che ci dissero sulla trasmissione dei virus come l'influenza è che nel 100% dei casi si trasmette per via aerea in ambienti popolosi e caldi il fatto di aver sudato e poi preso freddo (come noi che pratichiamo sport all'aria aperta) è solo un coadiuvante perchè abbassa le difese immunitarie ma non ne è la causa. volevo porre l'accento e l'attenzione sul fatto che spesso e volentieri sono le nostre abitudini ad essere sbagliate così come l'alimentazione che è strettamente legata alle difese immunitarie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ci risiamo
Alto
Basso