ma managgiaalla zozza ma perche io nn capisco......
io credo che dopo circa 4500 km di allenamenti curati e dopo che nelle ultime settimane ho cerrcato di fare allenamenti mirati per le gare brevi,
Parto da casa e dopo un 20 min di passo mi faccio 20 km aritmi sostenuti con buone salite del 5 6 % x 6 7 km per un totale ad uscita di 60 km
potevo fare un bella garetta invece....
perche mi succede che nelle garette di MTB a circuito, dove bisogna fare 30 km a tutta (circa 1h45 min) con molta salita strappetti, dopo la partenza atutta cioe dopo 5 6 km a tutta avverto una sorta di esaurimento muscolare non riesco piu a spingere insomma e' come se doverste sollevare un peso x n volte dopo andate in esurimento,
la ocsa poi si potrae per tutta la gara, oltretutto dopo un periodo di riposo all'arrivo, ritrovo le forzze e non mi sento per niente stanco insomma una sorta di blackout di 90 min
correndo anche il rischio di un malanno di carattere gstrointerico (vomitazzo)
Ma porca miseria che cavolo di allenmnto devo fare.....
io credo che dopo circa 4500 km di allenamenti curati e dopo che nelle ultime settimane ho cerrcato di fare allenamenti mirati per le gare brevi,
Parto da casa e dopo un 20 min di passo mi faccio 20 km aritmi sostenuti con buone salite del 5 6 % x 6 7 km per un totale ad uscita di 60 km
potevo fare un bella garetta invece....
perche mi succede che nelle garette di MTB a circuito, dove bisogna fare 30 km a tutta (circa 1h45 min) con molta salita strappetti, dopo la partenza atutta cioe dopo 5 6 km a tutta avverto una sorta di esaurimento muscolare non riesco piu a spingere insomma e' come se doverste sollevare un peso x n volte dopo andate in esurimento,
la ocsa poi si potrae per tutta la gara, oltretutto dopo un periodo di riposo all'arrivo, ritrovo le forzze e non mi sento per niente stanco insomma una sorta di blackout di 90 min
correndo anche il rischio di un malanno di carattere gstrointerico (vomitazzo)
Ma porca miseria che cavolo di allenmnto devo fare.....


il problema è fare i 90 km che mancano all'arrivo :-)