Cian Uijtdebroeks, il nuovo fenomeno

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Cian Uijtdebroeks è il nuovo fenomeno di cui parlare, in un ciclismo ormai sempre più popolato di talenti giovanissimi. Uijtdebroeks, 19 anni, da quest'anno corre per la Bora-Hansgrohe, e lo farà almeno sino al 2024, e si appena imposto nel Tour de l'Avenir, una corsa che chiaramente ha ri-preso una nuova dimensione...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Siamo naturalmente tutti d´accordo che lo chiameremo sempre e solo "Cian" vero?
Mica posso ogni volta far passare un gatto sulla tastiera per scrivere il suo cognome...
Per chi se lo chiedesse, vive qua:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grande Remco...è giù mazzate hahahahahhaaahhaaahahh.
Però ha ragione.
Alla fine e´ abbastanza grande da prendersi le responsabiltä di quello che dice, a me piace un poca di sana arroganza...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
Bel corridore per carità ma Remco oggettivamente finora, nonostante il grave infortunio che lo ha "arrestato" per quasi 2 anni, è di tutt'altra caratura.

Quello che ha vinto Remco e per come lo ha vinto lo trasporta su tutt'altra dimensione. Basti pensare che nel 2019 da neoprof a soli 19 anni stacca tutti e arriva da solo alla San Sebastian...è campione europeo a cronometro nella maggiore categoria e va a podio nel modiale. Nel 2020 ha vinto tutte le corse a tappe a cui ha partecipato fin prima della rovinosa caduta....senza la quale avrebbe con enormi probabilità vinto anche il giro di Lombardia (quell'anno vinto da Fulgstan...che 8gg prima al polonia prendeva dal belga quasi 2 min su una sola tappa vallonata) e si apprestava a partecipare al Giro come grande favorito (il suo gregario Almeida vesti la maglia rosa per 3/4 del giro e alla fine arrivò terzo....ed era evidente a tutti che il Belga andasse comunque più forte del compagno portoghese).
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.425
2.222
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
è un campione (Remco) ma ha la bocca troppo larga.
A me piacciono quelli 'bocca chiusa e pedalare'.
È anche vero che lo stanno trattando come il cavaliere nero (cit. Gigi Proietti) da un po' di anni. Io credo che dovrebbe essere gestito meglio dal suo entourage, e comunque finora ha parlato molto bene soprattutto con le gambe!
Chissà si calmi crescendo..
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi