Ciao a tutti ... sono Simo*!!!

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Non è esser bacchettoni, solo che riproporre saluti di benvenuto a gente iscritta da anni al forum non ha senso, anche se chiaramente ci si vuol scherzare sopra.
Qualche tempo fa si è discusso tanto sulla poca attinenza di argomenti a mio parere ben più interessanti......

Posso anche essere d'accordo con le vostre motivazioni, ma solamente pochi giorni fa' lo stesso attacco di riesumite aveva addirittua un "grosso" moderatore ma non ho visto nessuna protesta. :mrgreen:
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Posso anche essere d'accordo con le vostre motivazioni, ma solamente pochi giorni fa' lo stesso attacco di riesumite aveva addirittua un "grosso" moderatore ma non ho visto nessuna protesta. :mrgreen:
io non mi sono accorto altrimenti non avrei avuto nessuna remora nel farglielo presente....sono cristiani come noi i moderatori(anche se grossi e palestrati:mrgreen: )



...già :ueh:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
io non mi sono accorto altrimenti non avrei avuto nessuna remora nel farglielo presente....sono cristiani come noi i moderatori(anche se grossi e palestrati:mrgreen: )


Ciao, amici come prima.o-o

Visto che può dar fastidio vedrò di non farlo più.

Non vi posso dare la certezza assoluta perchè trattandosi di una malattia infettiva non si può mai sapere. :mrgreen:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ciao a tutti, mi chiamo Simona

con molto di voi già ci conosciamo ma mi ripresento.... :mrgreen:

sono della Provincia di Torino, esattamente di Pinerolo.

Sono appassionata di Bike e sptt di Bdc... (ehehehhe sennò che ci stavo a fare qui??? ) :))):

allora ciauzzzzzzz

Baci Simo*

Ehm...BUON TUTTO!!!!

Simo*, però devi cambiare nick: da Simo* a Simo'