Ciao a tutti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Alé, ancora toscani! Forza Granducato! :))):
Serrazzano lo conosco perché a Pomarance vengo spesso.
Nel '98 (1° edizione) vinsi il medio, ma nel 2000 sulla salita del tuo paese dalla crisi che avevo mi apparvero Biancaneve e i 7 Nani :bua: Ci sono davvero o avevo le traveggole? :smile:
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Airone del chianti io a volte cio' visto anche gli elfi e babbo natale con le renne!

quest'anno hanno tolto quella salita ma la gran fondo è ancora più dura poi vi darò maggiori informazioni visto che su quel percorso mi ci alleno quasi sempre.
Al momento attuale non sarò pronto per quella data ma vedrò di essere sul percorso magari a incitarvi!!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Giubbe a volte il Grillo saliva proprio fino al mio paese dove si fermava a bere, un amico che lo conosce lo ha presentato a tanti lassù!

L'emozione è stata aver incontrato la Quick Step che si allenava da Canneto a Cecina lo scorso dicembre e permettevano anche di stare a ruota.
Vengono spesso su quelle strade erano a Cecina mare fino a ieri 20 Gen.
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Soccio22 ha scritto:
Giubbe a volte il Grillo saliva proprio fino al mio paese dove si fermava a bere, un amico che lo conosce lo ha presentato a tanti lassù!

L'emozione è stata aver incontrato la Quick Step che si allenava da Canneto a Cecina lo scorso dicembre e permettevano anche di stare a ruota.
Vengono spesso su quelle strade erano a Cecina mare fino a ieri 20 Gen.

Lo so ... x lavoro ero a Cecina quando ho visto il gruppo ... :cry: