Ciao a tutti

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
bianconiglio ha scritto:
Benvenuto!!!
finalmente qualcuno di relativamente vicino a udine... iniziavo a sentirmi solo...
Dai Trieste non è poi così lontana (geograficamente intendo :))): ). Poi io sono in realtà furlan, ho abitato a Udine fino al 92.
Dato che talvolta vado a sbizzarrirmi nel cividalese se vuoi possiamo organizzare qualcosa (se non vai troppo forte...).
 

bianconiglio

Pignone
8 Giugno 2005
113
0
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
bianconiglio ha scritto:
Benvenuto!!!
finalmente qualcuno di relativamente vicino a udine... iniziavo a sentirmi solo...
Dai Trieste non è poi così lontana (geograficamente intendo :))): ). Poi io sono in realtà furlan, ho abitato a Udine fino al 92.
Dato che talvolta vado a sbizzarrirmi nel cividalese se vuoi possiamo organizzare qualcosa (se non vai troppo forte...).

Ma dai... io ho vissuto a Ts per un paio d'anni (il tempo necessario a cazzeggiare per prendere una laurea)..
Si possiamo organizzare qualcosa.....
Non vado forte.. quest'anno ho fatto solo una volta Castelmonte (causa problemi fisici) ... diciamo che possiamo fare una scampagnata in allegria.... :))): :))): :))): :))):
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Capitan M5 ha scritto:
La bici mi arrivera' per fine agosto spero e non so' nemmeno come si cambia su una bdc, dovro' un po' capire come funziona il tutto prima di fare danni in gruppo.

benvenuto!

guarda, anch'io ho preso la prima bdc per allenamento (e divertimento), dopo 10 anni di mtb (che pratico tuttora!), 3 settimane fa, e ti assicuro che non è difficile: forse ti sembrerà di avere un alien tra le mani, quando metterai le mani sul manubrio, ma si capisce in fretta come usarlo, e poi usare il cambio è molto facile.
a me hanno impressionato 2 cose:
1) quando vai sui pedali, la bici schizza via come un missile, senza alcuna perdita di potenza
2) se hai anche solo 1 persona davanti, fai la metà della fatica, infatti cerco di andare sempre da solo e, quando sono cotto, mi accodo a qualcuno

buone pedalate
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Capitan M5 ha scritto:
Ok quando mi arriva ti avviso cosi' ci facciamo un giro tranquillo per prendere confidenza con il mezzo. :scassat:
Prendi il vallone, ci incontriamo a metà e ci facciamo S.Martino-S.Michele. Tranquillo, belle strade, ideale per provare l'ebbrezza delle ruote sottili.
Appena arriva avverti e posta le foto.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ghianda ha scritto:
2) se hai anche solo 1 persona davanti, fai la metà della fatica, infatti cerco di andare sempre da solo e, quando sono cotto, mi accodo a qualcuno

buone pedalate

questo è in poche parole il manuale di sopravvivenza del ciclista una volta cotto a puntino... :smile:

comunque BENVENUTO

:ola: