Ciao a tutti!

DRace2016

Pignone
19 Dicembre 2018
143
168
Vicenza
Visita sito
Bici
Alan Race SL
ciao a tutti! Mi sono iscritto qualche giorno fa al forum ma lo seguo già da un po’ di tempo ed è sempre stato fonte di utili consigli e ispirazione... ho cominciato tre anni fa ad andare in maniera più costante in bdc (dopo le classiche scampagnate estive da adolescenti con gli amici), anche se la passione per questo sport l’ho sempre avuta grazie a mio padre. Vivo al confine tra le province di Padova e Vicenza.
Buon natale e buone pedalate a tutti!
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
ciao a tutti! Mi sono iscritto qualche giorno fa al forum ma lo seguo già da un po’ di tempo ed è sempre stato fonte di utili consigli e ispirazione... ho cominciato tre anni fa ad andare in maniera più costante in bdc (dopo le classiche scampagnate estive da adolescenti con gli amici), anche se la passione per questo sport l’ho sempre avuta grazie a mio padre. Vivo al confine tra le province di Padova e Vicenza.
Buon natale e buone pedalate a tutti!
Benvenuto sul forum.
Buon Natale, e buone pedalate in nostra compagnia
 
  • Mi piace
Reactions: DRace2016

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ciao a tutti! Mi sono iscritto qualche giorno fa al forum ma lo seguo già da un po’ di tempo ed è sempre stato fonte di utili consigli e ispirazione... ho cominciato tre anni fa ad andare in maniera più costante in bdc (dopo le classiche scampagnate estive da adolescenti con gli amici), anche se la passione per questo sport l’ho sempre avuta grazie a mio padre. Vivo al confine tra le province di Padova e Vicenza.
Buon natale e buone pedalate a tutti!

Auguri anche a te. Benvenuto.[emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: DRace2016