ciao a tutti

trufit

Novellino
9 Settembre 2005
12
0
Visita sito
Ciao a tutti sono di Rovereto (trento) e ho ritirato martedì la mia prima Bdc (TREK 2000) , venendo dalla Mbike mi ha impressionato la differenza in salita. Sono abituato a pedalare in agilità con cadenze alte, ma con un 39-27 non è possibile. Sono apprezzati consigli per gestire in cambio di mezzo con più facilità !
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
BENVENUTO

per mantenere una agilità elevata con un rapporto che sulla bdc è sicuramente più duro, il tutto su una salita di pendenza costante, dovrai concentrare i tuoi allenamenti all'ottenimento di una potenza maggiore.
Questa qualità va allenata gradualmente, evitando di tirarsi il collo con allenamenti a rpm troppo basse, pesi troppo elevati in palestra, etc etc...
 

trufit

Novellino
9 Settembre 2005
12
0
Visita sito
Grazie a tutti del caloroso benvenuto,pongo subito alla vostra attenzione un problema più estetico che tecnico. Ma anche voi vi sentite fuori posto ad andare in bdc con le gambe pelosette? con la mountainbike non mi ero mai posto il prolema!

ciaoooo!!! o-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Benvenuto.. vedo che il fighettismo da ruote strette ti ha già contagiato!!! :))): :))): :))): La cosa più importante è il petto depilato e la maglietta aperta.. anche d'inverno!!! :))): :))): :smile: :smile: :smile: