Un disastro pure per me anche xchè non mi risulta che esistano altri attraversamenti senza passare per la statalenooooo ...
mi tornava utile per non fare sempre la solita strada ...
lavori di ???
Un disastro pure per me anche xchè non mi risulta che esistano altri attraversamenti senza passare per la statalenooooo ...
mi tornava utile per non fare sempre la solita strada ...
lavori di ???
.......e ti fidi a fare la statale ???ultimamente se passo per valstagna, passo il ponte sul brenta ...
e faccio tutta la sinistra fiume (per i vari paesi) ... fino a solagna ...
e da qui a pove ...
![]()
.......e ti fidi a fare la statale ???
negli anni l'ho beccata 2 volte chiusa, 1 per lavori e 1 per test auto rally: da allora chiamo prima il comune e chiedo e, infatti, l'ho trovata chiusa altre volteRagazzi mi ricollego a questa discussione in quanto non ne esiste una apposita.
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie della salita della Barricata da Selva di Grigno alla Piana di Marcesina.
Circa 2/3 settimane fa era chiusa per lavori forestali.
Qualcuno sa se nel mentre l'hanno riaperta ed è transitabile?
Grazie.
Chi é andato sabato scorso ha fatto trekking ... non saprei per il prossimo fine settimanaRagazzi mi ricollego a questa discussione in quanto non ne esiste una apposita.
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie della salita della Barricata da Selva di Grigno alla Piana di Marcesina.
Circa 2/3 settimane fa era chiusa per lavori forestali.
Qualcuno sa se nel mentre l'hanno riaperta ed è transitabile?
Grazie.
negli anni l'ho beccata 2 volte chiusa, 1 per lavori e 1 per test auto rally: da allora chiamo prima il comune e chiedo e, infatti, l'ho trovata chiusa altre volte