Un paio di mesi fa ho acquisto un articolo da Ambrosini. Prezzo molto buono, serietà, un pò lento nella consegna ma ci può stare. A fine giugno l'ho mandato in riparazione perché l'avevo rotto. Avuta conferma della ricezione del pacco mi assicura che l'ordine sarebbe stato evaso al + presto. Passano diversi gg nessuna notizia, gli mando 2 mail per sapere a che punto era la riparazione e il 14-07 finalmente mi risponde scusandosi che aveva molto da fare e che l'oggetto sarebbe stato riparato il giorno 15-07. Accetto le scuse perché ci può stare un ritardo, ci mancherebbe...Oggi è sabato non ho ancora ricevuto il codice si spedizione del pacco, ergo che l'oggetto non è ancora stato spedito. La cosa che non mi piace, a parte che sono già passati oltre 20 GIORNI, è che non ho aggiornamenti sulla situazione, la trovo una cosa di cattivo gusto...



al che io ho risposto chiedendo come mai avessero messo in catalogo una sella se poi non era possibile acquistare,bhe come risposta mi hanno detto che loro sul loro sito potevano fare quello che volevano 
