Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cicli Ambrosini
Testo
<blockquote data-quote="Stradista" data-source="post: 1251642" data-attributes="member: 5257"><p>Io non voglio aggiungere nulla a quanto già detto dai forumisti in seno al negozio on line e al suo comportamento , ma mi interessa soffermarmi sulle varie dichiarazioni che attestano in questo caso la convenienza d'acquisto in questo come in altri siti..........io a dire il vero ho spesso confrontato i prezzi proposti e debbo dire che non ho mai trovato convenienze assolute tenuto conto che la vendita on line priva di intermediazioni dovrebbe dare dei veri vantaggi economici.....mi viene anche il dubbio che dalle mie parti i prezzi dei prodotti siano meno soggetti da parte dei vari rivenditori ai rincari che magari ci sono in città piu' grandi della mia ,ma garantisco che quando mi va male i prezzi proposti sono gli stessi che trovo nei negozi della mia zona con la differenza che vedo , ed ho sempre delle persone a cui rivolgermi..........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stradista, post: 1251642, member: 5257"] Io non voglio aggiungere nulla a quanto già detto dai forumisti in seno al negozio on line e al suo comportamento , ma mi interessa soffermarmi sulle varie dichiarazioni che attestano in questo caso la convenienza d'acquisto in questo come in altri siti..........io a dire il vero ho spesso confrontato i prezzi proposti e debbo dire che non ho mai trovato convenienze assolute tenuto conto che la vendita on line priva di intermediazioni dovrebbe dare dei veri vantaggi economici.....mi viene anche il dubbio che dalle mie parti i prezzi dei prodotti siano meno soggetti da parte dei vari rivenditori ai rincari che magari ci sono in città piu' grandi della mia ,ma garantisco che quando mi va male i prezzi proposti sono gli stessi che trovo nei negozi della mia zona con la differenza che vedo , ed ho sempre delle persone a cui rivolgermi..........;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cicli Ambrosini
Alto
Basso