Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cicli Ambrosini
Testo
<blockquote data-quote="lele 71" data-source="post: 2348119" data-attributes="member: 5259"><p>Leggo solo ora questo thread, purtroppo.</p><p>Sono di Varese e quest'anno sono stato in negozio da lui ad acquistare 4 volte.</p><p>Sinceramente mi ha dato un po' fastidio il fatto di sentirmi dire che "la roba in offerta la diamo ai <em>clienti</em>, se entri qui solo per le offerte ti dico che non ne ho piu' perche' poi non me ne rimane per i <em>clienti</em>".</p><p>Mi sono anche domandato se lo sram force del quale non mi avevano dato la disponibilita' per email fosse davero indisponibile per tutti o solo per me... pazienza, tanto l'avevo preso altrove nel frattempo.</p><p></p><p>Purtroppo una sella acquistata da lui ha avuto un problema che richiedeva la sostituzione in garanzia, avendo perso lo scontrino mi sono rivolto direttamente al produttore (Selle Italia, azienda che provvedero' a ringraziare nell'altra sezione) chiedendo come comportarmi. La prima risposta e' stata quella di riportarla al venditore per effettuare il reso e fare la sostituzione (il problema era evidente, la sella nuova ed avevo allegato le foto).</p><p></p><p>Recatomi da Ambrosini mi sono invece sentito dire che lui senza scontrino non mi avrebbe fatto il reso perche' non l'avrebbero sostituita e che comunque se avevo gia' parlato col produttore ed ero sicuro lui me la avrebbe spedita SOLO se avessi anticipato 20 euro per la spedizione col corriere, naturalmente senza garanzia che tornasse indietro riparata/nuova/niente e che semmai fosse tornato qualcosa avrei dovuto pagare altri 20 euro la spedizione del ritorno, altrimenti potevo "arrangiarmi" col produttore, lui non voleva saperne nulla.</p><p>Naturalmente questo discorso lo ha fatto col suo solito "stile", quel famoso modo di fare citato anche in questo thread per cui molti dei miei conoscenti preferiscono non entrare nel suo negozio.</p><p>Dopo la discussione sono uscito senza salutare e in quella bottega non ci mettero' piu' piede.</p><p></p><p>Ho cosi' ricontattato Selle Italia spiegando l'accaduto e loro, contrariamente ad Ambrosini si sono dimostrati molto collaborativi e seri, accettando come prova d'acquisto la stampata dei movimenti in banca (avevo pagato col bancomat) e dandomi la disponibilita' di risolvere direttamente con me la questione.</p><p>Grazie Selle Italia, addio per sempre Cicli Ambrosini.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lele 71, post: 2348119, member: 5259"] Leggo solo ora questo thread, purtroppo. Sono di Varese e quest'anno sono stato in negozio da lui ad acquistare 4 volte. Sinceramente mi ha dato un po' fastidio il fatto di sentirmi dire che "la roba in offerta la diamo ai [I]clienti[/I], se entri qui solo per le offerte ti dico che non ne ho piu' perche' poi non me ne rimane per i [I]clienti[/I]". Mi sono anche domandato se lo sram force del quale non mi avevano dato la disponibilita' per email fosse davero indisponibile per tutti o solo per me... pazienza, tanto l'avevo preso altrove nel frattempo. Purtroppo una sella acquistata da lui ha avuto un problema che richiedeva la sostituzione in garanzia, avendo perso lo scontrino mi sono rivolto direttamente al produttore (Selle Italia, azienda che provvedero' a ringraziare nell'altra sezione) chiedendo come comportarmi. La prima risposta e' stata quella di riportarla al venditore per effettuare il reso e fare la sostituzione (il problema era evidente, la sella nuova ed avevo allegato le foto). Recatomi da Ambrosini mi sono invece sentito dire che lui senza scontrino non mi avrebbe fatto il reso perche' non l'avrebbero sostituita e che comunque se avevo gia' parlato col produttore ed ero sicuro lui me la avrebbe spedita SOLO se avessi anticipato 20 euro per la spedizione col corriere, naturalmente senza garanzia che tornasse indietro riparata/nuova/niente e che semmai fosse tornato qualcosa avrei dovuto pagare altri 20 euro la spedizione del ritorno, altrimenti potevo "arrangiarmi" col produttore, lui non voleva saperne nulla. Naturalmente questo discorso lo ha fatto col suo solito "stile", quel famoso modo di fare citato anche in questo thread per cui molti dei miei conoscenti preferiscono non entrare nel suo negozio. Dopo la discussione sono uscito senza salutare e in quella bottega non ci mettero' piu' piede. Ho cosi' ricontattato Selle Italia spiegando l'accaduto e loro, contrariamente ad Ambrosini si sono dimostrati molto collaborativi e seri, accettando come prova d'acquisto la stampata dei movimenti in banca (avevo pagato col bancomat) e dandomi la disponibilita' di risolvere direttamente con me la questione. Grazie Selle Italia, addio per sempre Cicli Ambrosini. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cicli Ambrosini
Alto
Basso