Cicli Faggin

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
58
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
Anni fa vedevo in giro bici Faggin dalle mie parti (FVG). Quelle che ricordo io erano con componentistica Campagnolo gamma medio-bassa, artigianali, colori tinta unita (ricordo un blu metallizzato) o simili ai Colnago (es. con verniciato il disegno tipo maglia della rete e sfumato, non so se ricordate, fatico a spiegarmi, si usava intorno agli anni'86-88). Poi non ne ho viste piu'.
Se trovo qualcosa ti dico.
 

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
58
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
Appena trovato anch'io :-)
Non sembra roba recente...
Devono essere quelle cose che tedeschi e americani i vengono a comprare in svendita qui e poi mettono in vendita come vintage ;-)
Se aspetto qualche annetto vendo la mia Moser a peso d'oro o-o
 

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
58
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
58
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
Anni fa vedevo in giro bici Faggin dalle mie parti (FVG). Quelle che ricordo io erano con componentistica Campagnolo gamma medio-bassa, artigianali, colori tinta unita (ricordo un blu metallizzato) o simili ai Colnago (es. con verniciato il disegno tipo maglia della rete e sfumato, non so se ricordate, fatico a spiegarmi, si usava intorno agli anni'86-88). Poi non ne ho viste piu'.
Se trovo qualcosa ti dico.
 

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
58
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
Appena trovato anch'io :-)
Non sembra roba recente...
Devono essere quelle cose che tedeschi e americani i vengono a comprare in svendita qui e poi mettono in vendita come vintage ;-)
Se aspetto qualche annetto vendo la mia Moser a peso d'oro o-o
 

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
58
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!