Per mia brutta esperienza ho ordinato da loro un attacco manubrio MOST.
Dopo una settimana ho dovuto contattarlo email per sapere se aveva spedito il pacco, mi risponde di NO perchè non tratta più quel marchio, ma allora che cazzo la metti in vendita a fare.
Gli chiedo il rimborso tramite PayPal, ma lui si fà di nebbia e non risponde, un vero signore.
La fortuna vuole che ho pagato con PayPal e tenuto traccia di tutta la transazione avvio la contestazione ma lui non risponde, allora procedo con il reclamo, PayPal lo obbliga al rimborso.
Dopo anni e centinaia di acquisti internet, Cina compresa questo è il primo "venditore" che mi è capitato a comportarsi così pur avendo torto, nemmeno una email di scusa, un vero signore e medaglia d'oro.............