ciclimattio è sicuro?

franz6264

Novellino
5 Novembre 2009
8
1
Bologna
www.youtube.com
Bici
DOGMA 65.1
Per mia brutta esperienza ho ordinato da loro un attacco manubrio MOST.
Dopo una settimana ho dovuto contattarlo email per sapere se aveva spedito il pacco, mi risponde di NO perchè non tratta più quel marchio, ma allora che cazzo la metti in vendita a fare.
Gli chiedo il rimborso tramite PayPal, ma lui si fà di nebbia e non risponde, un vero signore.
La fortuna vuole che ho pagato con PayPal e tenuto traccia di tutta la transazione avvio la contestazione ma lui non risponde, allora procedo con il reclamo, PayPal lo obbliga al rimborso.
Dopo anni e centinaia di acquisti internet, Cina compresa questo è il primo "venditore" che mi è capitato a comportarsi così pur avendo torto, nemmeno una email di scusa, un vero signore e medaglia d'oro.............
 

bayliss84

Novellino
4 Giugno 2011
45
0
Imola
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HM Durace
Io, ad agosto, ho acquistato da loro tramite il mercatino una Cannondale Supersix HM usata. personale gentilissimo e sempre disponibile. Spedizione impeccabile. Te lo consiglio vivamente!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Confermo la bontà e la serietà di questo negozio: ci ho comperato una settimana fa il completo ufficiale di Peter Sagan. Corrispondenza tramite mail ineccepibile e disponibili anche al telefono, acquisterò sicuramente da loro se dovesse mai ricapitarmi l'occasione in futuro
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
Comprato da loro e ricevuto un pacco danneggiato durante il trasporto, mi hanno sostituito il pezzo rotto. ottima assistenza e comunicazione
 

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
In attesa della mia prima bdc, una CAAD 10 montata 105, mi sto portando avanti con gli acquisti e, dopo il Garmin erge 1000, ho acquistato un po' di abbigliamento del Team Cannondale su Cicli Mattio.
Prezzi molto buoni per il tipo di prodotto anche se per le taglie ho dovuto cercare una size chart su un altro sito.
Ho dovuto aspettare qualche giorno in più per la consegna perché uno dei prodotti scelti era esaurito ma tramite un contatto mail mi è stato fatto uno sconto su un prodotto sostituitivo.
Nonostante qualche altra mail contraddittoria, evidentemente scritta da chi non stava seguendo la pratica relativa al mio ordine, oggi ho ricevuto la merce senza nessun problema.
Molto belli i prodotti e taglie perfette.