Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ciclismo e fibrillazione atriale
Testo
<blockquote data-quote="EMAC" data-source="post: 3277192" data-attributes="member: 21570"><p>Questa settimana sono andato a fare una visita da due cardiologi che mi hanno dato due opinioni diverse. Il primo mi ha detto di fare un esame durante il quale, con un sondino inserito dall'inguine e fatto arrivare al cuore, si provoca l'aritmia con delle scosse , si vede di cosa si tratta ed eventualmente si opera al momento. Il secondo mi ha detto che visto la brevita' delle aritmie e la mancanza di disturbi, questa metodologia non la consiglia perche' i rischi sono superiori ai benefici e di mettere un holter per 15gg nella speranza di registrare l'aritmia. Il primo cardiologo che avevo sentito, mi aveva detto di non preoccuparmi e di non fare esami ulteriori. Tre medici e tre opinioni diverse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EMAC, post: 3277192, member: 21570"] Questa settimana sono andato a fare una visita da due cardiologi che mi hanno dato due opinioni diverse. Il primo mi ha detto di fare un esame durante il quale, con un sondino inserito dall'inguine e fatto arrivare al cuore, si provoca l'aritmia con delle scosse , si vede di cosa si tratta ed eventualmente si opera al momento. Il secondo mi ha detto che visto la brevita' delle aritmie e la mancanza di disturbi, questa metodologia non la consiglia perche' i rischi sono superiori ai benefici e di mettere un holter per 15gg nella speranza di registrare l'aritmia. Il primo cardiologo che avevo sentito, mi aveva detto di non preoccuparmi e di non fare esami ulteriori. Tre medici e tre opinioni diverse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ciclismo e fibrillazione atriale
Alto
Basso