ciclismo e piscina

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Alcuni pro dopo aver fatto la tappa immergono le gambe in acqua fredda (non so la temperatura).
La crioterapia favorisce il recupero...per cui la piscina è meglio.
C'è da dire pero' che loro fanno tappe da 200km ed il giorno dopo idem...noi non so :rosik:
a me, meteo maledetto a parte, mi sembra di essere sempre in bici, o quasi ed ho fatto 3600 km da inizio anno :mrgreen:

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
se hai la possibilità vai in piscina con qualche amico (di quelli veri), ti diverti, ti rilassi, ma soprattutto ti guardi qualche bel lato B che non guasta mai. Se invece vuoi proprio pensare solamente al recupero basta che fai come me: stai in casa con le gambe alte e studi per gli esami dell'uni :cry::cry:

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
se hai la possibilità vai in piscina con qualche amico (di quelli veri), ti diverti, ti rilassi, ma soprattutto ti guardi qualche bel lato B che non guasta mai. Se invece vuoi proprio pensare solamente al recupero basta che fai come me: stai in casa con le gambe alte e studi per gli esami dell'uni :cry::cry:
a)Tempo per le gambe alte, ultimamente, non ne ho molto:cry
b)Gli esami all'uni li lascio a mio figlio (ancora per poco, spero:angrymod:)
c)Anche i lati B, ormai, temo che tocchino più a lui che a me:cry:... anche se, a dire il vero...:sbavon: