[MENTION=58837]
Il prossimo anno faccio inserire anche la specialità ciclismo e triathlon... Così se mi gira mi invento la partecipazione anche ad una GF breve e magari un duathlon di quello su distanze brevi :)... Se avrò l'ispirazione... Alla fine corro più per correre che per gareggiare :)
Puoi fartene rilasciare dal medico più originali ma non è indispensabile..
Ieri seconda esperienza in pista. 60 minuti da sparo a sparo con un totale di 33 giri e 183 metri che fanno 13.383 metri. Non ho idea dal passo perche' ero senza tecnologia ma solo un cardio base decathlon che ha segnato 180 battiti medi e 187 max. La pista è veramente faticosa, altro che le corse su strada.
Stamattina per defaticare 60 e spiccioli km in bici a 29.9 km/h di media ma soli circa 300 mt di dislivello.
[MENTION=71576]erman67[/MENTION] la scorsa settimana sono stato a pedalare per i colli euganei. Belle strade davvero.
Allora l arnica puoi prendere quella per cavalli che si trova nei negozi di animali (non scherzo) che ha più principio attivo (rinfresca molto anche) mentre l argilla verde la trovi in farmacia. Con l arnica basta che la applichi e la tieni su, l argilla te la spargi nella zona ( depilati se già non lo sei) poi arrotoli il piede nella pellicola da alimenti e la tieni una notte poi la lavi via. Chiaramente non stringere troppo.
innanzitutto grazie per i consigli.Oggi son stato dalla fisoterapista e mi ha detto che non cè nulla di infiammato o rotto.solamente ho la mobilità di una caviglia minore dell'altra causa leggear rotazione del ginocchio sx,e questa poca escursione si è acuita dopo 2 gg di fuoco(100 km tirati in bici al sabato pome e lungo run la mattina)mi ha dato un pò di esercizi da fare che già stanno facendo il loro effetto.venerdì controllo e mi dice un pò quando riprenderò a fare sport.
Devi essere mooolto giovane, io 180 battiti sono anni che non li vedo più da tempo, il mio max che ricordo a memoria negli ultimi 2/3 anni è stato 176 in gara a piedi, poi non li ho più misurati, vado solo con gps senza fascia.
Lunghi in progressione maggiori di 25 k sono solo per top runner
sarà che sei viecchiiiioooooooooDevi essere mooolto giovane, io 180 battiti sono anni che non li vedo più da tempo, il mio max che ricordo a memoria negli ultimi 2/3 anni è stato 176 in gara a piedi, poi non li ho più misurati, vado solo con gps senza fascia.
.
anche io ros 193 max e salite tutte sui 180,classe di ferroSon giovane ... dentro! :)
il 71 che leggi a fianco al mio nome non è riferito alla cabala napoletana
Diciamo che per no so quale strano motivo la natura mi permette ancora di avere ancora 193 come battiti max. E li ho visti apparire sul polar, sul garmin e sull'aggeggino semplice di decathlon; e non erano picchi riconducibili ad extrasistole ecc ecc perchè arrivavano gradualmente all'aumentare dello sforzo.
Mistero della fede ...
sarà che sei viecchiiiiooooooooo
anche io ros 193 max e salite tutte sui 180,classe di ferro
A me la FC in bici non saleeeee!!!! :D
Per arrivare a 155bpm devo fare delle salite per me dure e credo di non aver mai superato i 160bpm.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?