Cosa è, un vertical?!![]()
Mi chiedevo se le sfr potessero essere utili per il running. A naso direi di no vista la diversità biomeccanica dei gesti e della muscolatura coinvolta. Mi sbaglio?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Scusa, forse mi sono spiegato male. Se faccio sfr con la bici da corsa, poi c'è un transfer sulla corsa?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Ma con i trail si lavora molto di più di quadrcipiti, cosa che, come sai, in strada vale meno. Comunque, conosco un altro ""montanaro"" e siete fatti proprio con lo stampino: contano i D+![]()
Prego? 10km con 1100 D+ in 44' e dici senza troppa fatica!?! Inizio ad odiarvi, sia perché son fermo con la corsa, sia perché andate troppo!![]()
Complimenti!
29'42" Urban Zemmer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io parlavo del record su quel percorso... Zemmer sotto i 30', da paura!