Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7326469" data-attributes="member: 8525"><p>Beh livello inferiore significa livello inferiore ( ovviamente se paragonato ai prof uomini).</p><p>Le tattiche di gara ci sono anche nelle gare Juniores uomini e il livello medio e' pure piu' alto delle elite donne......perche' non hanno lo stesso pubblico di quando alla partenza c'è Pogacar o Evenepoel oppure WVA e MVDP??</p><p>Domani ci sara' la Roubaix donne e domenica mattina la Roubaix uomini juniores.......se non ci sarà lo stesso pubblico che per elite uomini non ci sarà da meravigliarsi,perche' ripeto e' altro livello.</p><p>A me le gare donne piacciono,ma e' indiscutibile che i prof uomini sono un'altra cosa,solo nella guida del mezzo per dire.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7326469, member: 8525"] Beh livello inferiore significa livello inferiore ( ovviamente se paragonato ai prof uomini). Le tattiche di gara ci sono anche nelle gare Juniores uomini e il livello medio e' pure piu' alto delle elite donne......perche' non hanno lo stesso pubblico di quando alla partenza c'è Pogacar o Evenepoel oppure WVA e MVDP?? Domani ci sara' la Roubaix donne e domenica mattina la Roubaix uomini juniores.......se non ci sarà lo stesso pubblico che per elite uomini non ci sarà da meravigliarsi,perche' ripeto e' altro livello. A me le gare donne piacciono,ma e' indiscutibile che i prof uomini sono un'altra cosa,solo nella guida del mezzo per dire..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Alto
Basso