Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7843870" data-attributes="member: 8525"><p>Si ma se vai in autostrada a 131km non prendi la multa, dopo il 5% si........ i 20 grammi per me possono veramente essere anche per errore pesata in base a un diverso strumento.</p><p>Per assurdo sarebbe bastato bagnare il nastro manubrio prima di andare al controllo e non ci sarebbero stati problemi........diciamo che sapevano erano sui limiti ma erano sempre passato.</p><p>P.S. che poi i 6,8kg su bici da donne valgono pure meno dei 6,8kg di bici da uomini su bestioni di 2mt e 90kg, oppure la bici di Ganna per dire è giusto pesi lo stesso limite di una Gaia Realini che sarà alta 150cm per 40kg?? no dai non si possono difendere queste regole</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7843870, member: 8525"] Si ma se vai in autostrada a 131km non prendi la multa, dopo il 5% si........ i 20 grammi per me possono veramente essere anche per errore pesata in base a un diverso strumento. Per assurdo sarebbe bastato bagnare il nastro manubrio prima di andare al controllo e non ci sarebbero stati problemi........diciamo che sapevano erano sui limiti ma erano sempre passato. P.S. che poi i 6,8kg su bici da donne valgono pure meno dei 6,8kg di bici da uomini su bestioni di 2mt e 90kg, oppure la bici di Ganna per dire è giusto pesi lo stesso limite di una Gaia Realini che sarà alta 150cm per 40kg?? no dai non si possono difendere queste regole [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclismo Femminile
Alto
Basso