Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Testo
<blockquote data-quote="eddy 666" data-source="post: 4103125" data-attributes="member: 45122"><p>Anch' io esco quasi sempre da solo, cosa che mi permette di partire quando voglio, andare dove più mi piace, fare la strada che più mi piace, tenere la velocità (...si fa per dire) che più mi va, fermarmi se voglio...</p><p></p><p>Va detto che però partecipo stravolentieri a qualche raduno all' anno e esco altrettanto stravolentieri via via con gente con cui finora mi sono sempre trovato benissimo!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eddy 666, post: 4103125, member: 45122"] Anch' io esco quasi sempre da solo, cosa che mi permette di partire quando voglio, andare dove più mi piace, fare la strada che più mi piace, tenere la velocità (...si fa per dire) che più mi va, fermarmi se voglio... Va detto che però partecipo stravolentieri a qualche raduno all' anno e esco altrettanto stravolentieri via via con gente con cui finora mi sono sempre trovato benissimo!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Alto
Basso