Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Testo
<blockquote data-quote="Plata" data-source="post: 4111551" data-attributes="member: 9810"><p>Concordo in pieno... Questo è anche il mio ciclismo! A tal proposito, riporto quanto scritto in un mio post su facebook qualche giorno fa...</p><p></p><p>"Tutto diceva di NO. Fiamme in gola, fiumi dal naso, e qualche linea di troppo sul termometro... ma era più forte la voglia di uscire, di pedalare, di usare questo bellissimo e raro sole per ritrovare la propria dimensione. Non una macchina, ne altro: solo io e la salita... Il fiato che graffia in gola è l'unico suono muto spiacevole. </p><p> Il ciclismo è fatto di tanti ciclismi... dove ognuno si crea il suo per poter essere se stesso. Il mio è semplice: salita e solitudine, sperso fra i monti. Perchè quando la strada sale siamo tutti soli, e mai come scalando vette, la solitudine è la mia forza."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Plata, post: 4111551, member: 9810"] Concordo in pieno... Questo è anche il mio ciclismo! A tal proposito, riporto quanto scritto in un mio post su facebook qualche giorno fa... "Tutto diceva di NO. Fiamme in gola, fiumi dal naso, e qualche linea di troppo sul termometro... ma era più forte la voglia di uscire, di pedalare, di usare questo bellissimo e raro sole per ritrovare la propria dimensione. Non una macchina, ne altro: solo io e la salita... Il fiato che graffia in gola è l'unico suono muto spiacevole. Il ciclismo è fatto di tanti ciclismi... dove ognuno si crea il suo per poter essere se stesso. Il mio è semplice: salita e solitudine, sperso fra i monti. Perchè quando la strada sale siamo tutti soli, e mai come scalando vette, la solitudine è la mia forza." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Alto
Basso