Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 5388130"><p>ultimamente sento spesso bisogno di ciclismo in solitaria. </p><p>Mi fa stare meglio. </p><p></p><p>non ce l'ho con i miei compagni di squadra, </p><p>ma ultimamente vedo che le uscite di gruppo sono spesso "pompate" </p><p>da discorsi e manie che un po' mi danno fastidio, </p><p>non da tutti, ma da qualche ciclista recente che fa il "saggio" e sembra che io dica cazzate , che vado in bici da più di 20 anni... </p><p></p><p>poi chiaramente la mia è una squadra amatoriale tranquilla dove nessuno obbliga niente, ognuno fa ciò che vuole. </p><p>chi i circuiti</p><p>chi qualche granfondo una tantum </p><p>chi solo raduni </p><p>chi ha un calendario pieno da marzo a ottobre.. </p><p>chi un po' e un po'</p><p></p><p>cambiare squadra? </p><p>può darsi, anche se un po' mi dispiace e mi scoccia. </p><p></p><p>Mi dispiace cambiare ambiente, l'ho dovuto fare troppe volte purtroppo nel lavoro, e almeno nella bici, il mio svago, la mia passione da sempre, vorrei stare tranquillo. </p><p></p><p>Penso che andrò meno alle uscite di gruppo </p><p>e più per conto mio, almeno per un po' </p><p></p><p>farò un po' il "tesserato fantasma" poi vediamo. </p><p></p><p>c'è qualcuno che ha cambiato squadra in questi anni per diversi motivi, </p><p>uno si è messo a fare Triathlon con dei bei risultati, </p><p>chi voleva fare granfondo in maniera più agonistica, </p><p>chi voleva stare tranquillo e fare solo raduni </p><p>chi ha trovato discussioni per delle "tattiche" da gare in circuito </p><p>... </p><p>comincio a capire un po' perchè, a volte non è facile andare sempre d accordo con tutti al 100% e si possono creare attriti </p><p></p><p>io adesso sono un amatore che vuole andare in bici per passione </p><p>senza l'ossessione della mania e del risultato o della spiga con altri. </p><p></p><p>ho corso dai 14 ai 21 anni, ma quella ahimè era un'altra epoca... </p><p>poi ho iniziato a lavorare e volente o nolente sono diventato ciclista amatore. </p><p></p><p>poi mi alleno e nel mio conoscendo i miei limiti attuali in base alle mie possiblità e alla mia famiglia, mi posso anche divertire. </p><p></p><p>a volte ho un carattere "duro" da chi mi vede da fuori, </p><p>ma poi non sono una persona cattiva </p><p>anzi a volte troppo sensible. </p><p></p><p>è che non vado dietro alla massa, non sono un'oca. </p><p></p><p>eventi anche recenti forti, hanno contribuito a rafforzare questo mio carattere. </p><p></p><p></p><p>tornando al ciclismo in solitaria, </p><p>anche quando correvo da allievo o da juniores e mi allenavo coi miei compagni di squadra </p><p>parecchie volte sentivo il bisogno di allenarmi in solitaria </p><p>e stavo bene e mi allenavo bene. </p><p></p><p>farò così anche adesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 5388130"] ultimamente sento spesso bisogno di ciclismo in solitaria. Mi fa stare meglio. non ce l'ho con i miei compagni di squadra, ma ultimamente vedo che le uscite di gruppo sono spesso "pompate" da discorsi e manie che un po' mi danno fastidio, non da tutti, ma da qualche ciclista recente che fa il "saggio" e sembra che io dica cazzate , che vado in bici da più di 20 anni... poi chiaramente la mia è una squadra amatoriale tranquilla dove nessuno obbliga niente, ognuno fa ciò che vuole. chi i circuiti chi qualche granfondo una tantum chi solo raduni chi ha un calendario pieno da marzo a ottobre.. chi un po' e un po' cambiare squadra? può darsi, anche se un po' mi dispiace e mi scoccia. Mi dispiace cambiare ambiente, l'ho dovuto fare troppe volte purtroppo nel lavoro, e almeno nella bici, il mio svago, la mia passione da sempre, vorrei stare tranquillo. Penso che andrò meno alle uscite di gruppo e più per conto mio, almeno per un po' farò un po' il "tesserato fantasma" poi vediamo. c'è qualcuno che ha cambiato squadra in questi anni per diversi motivi, uno si è messo a fare Triathlon con dei bei risultati, chi voleva fare granfondo in maniera più agonistica, chi voleva stare tranquillo e fare solo raduni chi ha trovato discussioni per delle "tattiche" da gare in circuito ... comincio a capire un po' perchè, a volte non è facile andare sempre d accordo con tutti al 100% e si possono creare attriti io adesso sono un amatore che vuole andare in bici per passione senza l'ossessione della mania e del risultato o della spiga con altri. ho corso dai 14 ai 21 anni, ma quella ahimè era un'altra epoca... poi ho iniziato a lavorare e volente o nolente sono diventato ciclista amatore. poi mi alleno e nel mio conoscendo i miei limiti attuali in base alle mie possiblità e alla mia famiglia, mi posso anche divertire. a volte ho un carattere "duro" da chi mi vede da fuori, ma poi non sono una persona cattiva anzi a volte troppo sensible. è che non vado dietro alla massa, non sono un'oca. eventi anche recenti forti, hanno contribuito a rafforzare questo mio carattere. tornando al ciclismo in solitaria, anche quando correvo da allievo o da juniores e mi allenavo coi miei compagni di squadra parecchie volte sentivo il bisogno di allenarmi in solitaria e stavo bene e mi allenavo bene. farò così anche adesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Alto
Basso